Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ok,il titolo sarà strano ma almeno vi avrà attirato.Io e un'altro utente abbiamo fatto uno scambio,Propobass per Diancie.Tutto a posto,finché la console non dice "Si è verificao un'errore.Spegni la console".Spengo,riaccendo e vado sul box.Propobass non c'è,penso che è stato riportato a lui.Controllo e...Lui dice che ha Diancie.Io però non ho Propobass.Cos'è successo a Propobass,che non c'è ne da me,ne da lui???? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Tu hai anche Diancie, giusto?Con l'errore Probopass si è 'perso' ed entrambi, in teoria, dovreste avere Diancie. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Si,ho diancie....si è perso?No... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi dispiace, è dura...Wow, avete clonato ragazzi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Enemy hai clonato senza neanche saperlo fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 comunque, penso che l'errore abbia per così dire cancellato mezzo scambio... Cioè, Diancie è arrivato, ma Probopass è stato cancellato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 avete clonato diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Si è clonato Diance n_nPerò, sì, Probopass non c'è più. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Spero che non era SFHB................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 comunque, penso che l'errore abbia per così dire cancellato mezzo scambio... Cioè, Diancie è arrivato, ma Probopass è stato cancellato.No,Gary non ha perso Raticate così xDEnemy hai clonato senza neanche saperlo fare!Vero - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 No,Gary non ha perso Raticate così xDCioè non toglie che siano morti entrambiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma poi, Propobass per Diancie? Volevo fargli un regalo.(ero in debito con lui)Cioè non toglie che siano morti entrambiXDGary Oak non è morto.Se così fosse,Oak starebbe festeggiando. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Sono io l'utente e vi giuro non ho spento il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Volevo fargli un regalo.(ero in debito con lui)Gary Oak non è morto.Se così fosse,Oak starebbe festeggiando.Ma il suo ratto si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma il suo ratto siMagari è semplicemente nel Box.Ma non andiamo off topic xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma Enemy aveva gia tanti Diance e voleva Probopass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Oh, beh saresti stato molto intelligente dato che ora entrambi avete quel Diancie. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Enemy, hai altri dubbi? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Povero probo... condoglianze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora si può fare! E' da un po' che pensavo che quello di scambiare e poi spegnere potesse essere un buon modo per clonare! Ti adoro! Anche se mi sento un po' egoista per il tuo Probobass... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora si può fare! E' da un po' che pensavo che quello di scambiare e poi spegnere potesse essere un buon modo per clonare! Ti adoro! Anche se mi sento un po' egoista per il tuo Probobass... E' di mia abitudine farmi adorare dalla gente senza volerlo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.