Zambou Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Smeargle può con schizzo copiare una mossa che ha fallito o una mossa che non si è potuta attivare per colpa di qualche abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Può copiare Autodistruzione ed Esplosione se usate in combo con Umidità . Sulle mosse fallite penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Teoricamente fallisce anche Schizzo n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Teoricamente fallisce anche Schizzo n_n E anche se sei sfigato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 E anche se sei sfigato. Cos- Se la mossa da copiare fallisce, Schizzo non può copiare niente :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Grazie mille Prego :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Proprio ieri ho fatto copiare al mio Smeargle Sonnolalia, usata da un Pokémon perfettamente sveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 A questo punto non so Sonnolalia è una mossa che può fallire di suo, quindi non so D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ragazzi, Cialex ha ragione! Smeargle riesce a copiare, ad esempio, mosse come Sleep Talk e Protect che potrebbero fallire.Sleep Talk potrebbe fallire se il Pokémon che la utilizza è sveglio, Protect potrebbe fallire se un Pokémon utilizza questa mossa più volte di fila! Ho provato adesso. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ragazzi, Cialex ha ragione! Smeargle riesce a copiare, ad esempio, mosse come Sleep Talk e Protect che potrebbero fallire. Sleep Talk potrebbe fallire se il Pokémon che la utilizza è sveglio, Protect potrebbe fallire se un Pokémon utilizza questa mossa più volte di fila! Ho provato adesso. n_n Un altro esempio è Staffetta! Anzi, deve per forza fallire, altrimenti il Pokémon che la usa viene sostituito e la copia non avviene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Un altro esempio è Staffetta! Anzi, deve per forza fallire, altrimenti il Pokémon che la usa viene sostituito e la copia non avviene!In questo caso la mossa comunque non fallisce :] In conclusione, Schizzo può copiare anche mosse che possono fallire di loro, quindi Sonnolalia, Protezione, Individua, mosse di recupero se usate a piena vita, :3 Altre non me ne vengono in mente, però ci sono di sicuro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In questo caso la mossa comunque non fallisce :] In conclusione, Schizzo può copiare anche mosse che possono fallire di loro, quindi Sonnolalia, Protezione, Individua, mosse di recupero se usate a piena vita, :3 Altre non me ne vengono in mente, però ci sono di sicuro Certo che fallisce, se non ci sono Pokémon in squadra con cui sostituire l'utilizzatore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Certo che fallisce, se non ci sono Pokémon in squadra con cui sostituire l'utilizzatore ! Mi sembra giusto :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In questo caso la mossa comunque non fallisce :] La frase di Cialex: Un altro esempio è Staffetta! Anzi, deve per forza fallire, altrimenti il Pokémon che la usa viene sostituito e la copia non avviene! Cialex ha scritto che la mossa Staffetta, per essere copiata, deve per forza fallire.Se non dovesse fallire, il Pokémon che la utilizzerebbe verrebbe sostituito e per tanto Smeargle con Schizzo non colpirebbe nulla. ^^' Staffetta può fallire se si utilizzano in doppio solamente due Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Mi riferivo a Schizzo D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.