Vai al commento


Qual è il vostro luogo preferito in tutto il Mondo Pokémon?


Porygatto

Post raccomandati

Il titolo dice tutto: valgono tutti i luoghi (città , grotte, percorsi ecc) purché appartenenti alle regioni della serie principale. Qual è il luogo che più vi affascina e che più vi piace? :D


 


I miei preferiti sono indubbiamente:


Percorso 10 (Unima)


Poco da dire: bellissimo e curato dei dettagli. Rappresenta alla perfezione il percorso di palestre che hai seguito per raggiungerlo. Stupendo, stop.



Screenshot_BW_Ordenskontrolltore_%28Ausg


Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_8.png


Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_7.png


Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_6.png


Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_5.png


Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_4.png


Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_3.png


Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_2.png


Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_1.png


Screenshot_BW_Ordenskontrolltore_%28Eing



 


Palestra di Austropoli:


E' magnifica, dall'inizio alla fine: il modo in cui i primi piani sono bianchi e vuoti (ma non per questo senza personalità : i fili di seta penzolanti e i bozzoli avvolti da quel bagliore sono stupendi) rappresentano alla perfezione la tela vuota di un pittore, come un quadro incompleto che diventa magnificamente vivace e colorato con l'ultima stanza. *-*



5QjIu35.png


OfrIpH5.png



 


Bosco del giuramento In autunno


Non posso mettervi l'immagine perché non la trovo, ma andate a vedervelo sui giochi, ora che è autunno: vedrete che è magnifico: gli alberi, il tappeto di foglie rosse fiammeggianti e le foglie volanti trasportate dal vento sono stupende.


In questa discussione ho visto tanti dire che gli piace il Sentiero Din Don di Jotho, ma fidatevi che non è niente in confrondo al Bosco del giuramento. *^*


 


Percorso20


Non tanto per la mappa, comunque stupenda d'autunno, ma per quella piccola grotta nel fiume all'estrema destra del percorso (nell'immagine qui sotto cerchiata in azzurro).


Mi sono sempre chiesto a cosa servisse, e mi affascina. Spero che in un eventuale remake di Unima svelino il mistero. *--*



59anXb4.png



 


LegaPokémon


C'è poco da dire, le stanze di Super4 e Campionessa sono magnifiche, sia nelle versioni originali che nei sequel: le amo. (In particolare quella di Antemia **) Per non parlare delle animazioni che ti trasportano di fronte al Super4. :Q_____



Shauntal_Room_BW.pngShauntal_Room_B2W2.png


Grimsley_Room_BW.pngGrimsley_Room_B2W2.png


Caitlin_Room_BW.pngCaitlin_Room_B2W2.png


Marshal_Room_BW.pngMarshal_Room_B2W2.png


Champion_Room_B2W2.png



 


Rovine D'alfa e Rovine Sinjoh:


Poco da dire, luoghi affascinanti, dalla theme ai tileset ai pokémon che vi si trovano. Intorno a questi luoghi c'è una stupenda area di mistero, e il filmato durante l'evento di Arceus alle Rovine Sinjoh è magnifico.



Minuto 7.00 circa:


https://youtu.be/dI6RMNROlp4



 


Castello Sepolto:


Il color oro della sabbia è bellissimo, l'idea di un castello antico sepolto dalla sabbia è bellissima, ed è resa alla perfezione, con la sabbia che cade dal soffitto, le sabbie mobili che ti fanno cadere nel piano inferiore e il corridoio infondo che culmina nella stanza in cui si trova Volcarona... è tutto così "wow".


E' un peccato che in BN2 sia accessibile solo in parte perché, appunto, sepolto nella sabbia.



12.jpg


revivecastle.png


geechisu2.png


30.png


Castello_Sepolto.png



Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo dice tutto: valgono tutti i luoghi (città , grotte, percorsi ecc) purché appartenenti alle regioni della serie principale. Qual è il luogo che più vi affascina e che più vi piace? :D

 

Il mio è senza dubbio il Percorso 10 di Unima: il percorso di controllo delle medaglie è stupendo. *^*

Screenshot_BW_Ordenskontrolltore_(Ausgan

Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_8.png

Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_7.png

Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_6.png

Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_5.png

Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_4.png

Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_3.png

Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_2.png

Screenshot_BW_Ordenskontrolltor_1.png

Screenshot_BW_Ordenskontrolltore_(Eingan

Quello di BN era un capolavoro, quello di B2N2 fa pena ;)

Comunque: Route 120/121, Hoenn, RZS. Quando arrivi ai piedi della Tomba Antica... Quell'ambientazione + quella OST + quei particolari = best Route EVER

Al secondo posto, la Valle Antica e il Canyon Seption

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

La vetta lancia & il mondo distorto, che tradotti significano più o meno paradiso e inferno pokemon! (Most epic meetings with legends)

E poi, mi affascina la chiesa di cuoripoli a sinnoh, è misteriosa *.*

 

La chiesa di cuoripoli è qualcosa di magnifico *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel percorso è molto bello. Io ne ho molti di luoghi che adoro!


Mi piacciono la Vetta Lancia, Nevepoli e i percorsi vicini, il Monte Ostile, il Mondo Distorto, Fluxopoli, Forestopoli, la Torre dei Cieli, Ceneride, le Isole Vorticose, la Terra Nascosta e la Torre del Tempo di Mystery Dungeon EdT/EdO/EdC, la Torre Celeste di Mystery Dungeon SR/SB.


E sicuramente altri che adesso non mi sono venuti in mente :D


 


EDIT: Inoltre mi piacciono anche tutti i luoghi dei quali mi piace la musica! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chiesa di cuoripoli è qualcosa di magnifico *-*

Anche quella è molto interessante. Ricapitolando: mi piacciono tutti i luoghi tranquilli -il mondo distorto è il top- e non frenetici tipo Austropoli (anche se mi piace come città )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh aspettate, per me un altro luogo bellissimo è il sentiero che si trova prima di arrivare alla torre campana, con tutte le foglie arancioni *__*

Concordo, anche io lo aggiungo ai miei!

 

Anche le Rovine d'Alfa e le Rovine Sinjoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono affatto d'accordo. Il Mondo Distorto cos'ha di simile all'inferno? Nulla, apparte Giratina che si potrebbe ricollegare al diavolo. Lo stesso per la Vetta Lancia, non somiglia affatto a quel che si immagina del paradiso, se non fosse per Arceus che è il Dio dei Pokémon.

Ma nello stesso momento in cui scrivevo ho cambiato idea, in effetti quei luoghi non sono simili all'inferno e al paradiso, ma non credo che sia un caso che in uno ci sia Giratina e nell'altro Arceus. Inoltre, Sinnoh dovrebbe essere l'unica regione con una chiesa, il che fa pensare alla religione che è uguale al paradiso ed all'inferno.

Già . Mi sono contraddito (si dice così?) da solo. lol

 Beh, come nella realtà  anche nei pokémon ci sono altre religioni, tipo Pokémonesimo (?), cristianesimo, induismo ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...