Vai al commento

Rumor smentito da Gamestop

Post raccomandati

Salve a tutti,

Proprio oggi ho chiesto ai dipendenti del Gamestop se la foto,che vagava nel web,è vera.

bw2rumor.jpg

I dipendenti del Gamestop mi hanno detto: "Sono dei Rumos.L'uscita dei due giochi non è ancora ufficiale.Però a Giugno si riuniranno tutti i capi della Nintendo,per annunciare i nuovi Giochi."

Questo vuol dire che presto si saprà  di più sui Giochi e sulla data.

Spero di essere stato d'aiuto ^O^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,credo di no.La "sigrorina" del bancone mi ha fatto vedere lo schermo del PC,nel quale erano scritte le prossime uscite e non c'era Pokémon Bianco2 o Nero2.

Link al commento

spero che escano prima di ottobre, comunque c' era più differenza di tempo tra l' uscita giapponese di BW e quella italiana di BW (poco meno di 6 mesi). quindi se escono a ottobre è già  bello.

:zoroarkplz:

Link al commento

Bhà ... magari l'hanno detto per depistarvi :S

...oppure non lo sapeva.

la maggior parte delle persone che lavorano come dipendenti al gamestop è lì pe rfare un lavoretto di pochi mesi, sono pochi quelli che sanno davvero quel che stanno facendo... o dico per esperienza.

Link al commento

Però l'uscita di pokemon conquest era esatta ma con un giorno in dietro. Due sono le possibilità ; o l'uscita del gioco è vera e quindi esce nel mese di ottobre o è un fake come ha detto la persona del gamestop. Voi come la pensate?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...