Vai al commento

Pokèmon con AO Ash cheat-Perchè?

Post raccomandati

A scambio prodigioso mi è arrivato uno shaymin shiny con AO Ash,da qualche parte nel topic degli scambi prodigiosi uno aveva scritto:Sai che quasi tutti i pokèmon con quell'AO (Ash) sono cheat vero?

E adesso la vera domanda.

Perchè sono cheat i pokèmon con AO ash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è vero che i pokemon con ao ash sono tutti cheat, magari uno si è semplicemente chiamato così per sfizio nel gioco, comunque quello shaymin o è cheat oppure è stato catturato da uno che si è chiamato ash su perla diamante o platino

Link al commento

E ripeto. Non è detto che sia cheat. Può essere cheat come non può esserlo. Volendo potrebbe essere un cheater che mette cheat in giro, o uno scemo che per sbaglio ha messo in scambio prodigioso uno Shaymin, o semplicemente esistono entrambe le persone che si chiamano entrambe Ash e tu potresti aver ricevuto lo Shaymin dell'Ash cheater così come quello dell'Ash scemo.

Link al commento

Tecnicamente, anche se è MOOOOOLTO improbabile in realtà . Sant'Arceus mi sto confondendo da solo. Fammi riprendere l'ordine.

Comunque non è che l'AO Ash sia per forza segno di cheat, e te lo dico perché una volta anch'io mi sono chiamato Ash. Tutto qua, insomma.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...