Vai al commento

Cheat Clash of Clans

Andry

Post raccomandati

Esistono senz'altro, ci sono programmi per PC con cui, dando l'account, sarebbe possibile prendere oro e gocce infinite... ma è tanto che non gioco e non mi ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dal genere di cheat, in ogni caso sì, esistono, e in molti casi vengono create addirittura versioni alternative del gioco con nuove strutture e altro... ovviamente esistono anche i classici cheat max risosorse max tutto... però ovviamente non sono visitabili/incontrabili questo genere di villaggi

Link al commento

Guest Gingaehlf

No,i trucchi non esistono,ci sono i virus che ti chiedono di superare le pubblicitá.

C'e solo un modo ma richiede i permessi di root al cellulare

Certo che esistono i trucchi, i cheat esisteranno sempre per tutto.

Esistono, ho visto cose molto marginali come tipo produttori di elisir che puoi cambiare in oro (cioè nella grafica rimangono così, ma quando clicchi esce fuori oro), cosa abbastanza insignificanti, ci sono dei video su internet 

Link al commento

Ho editato il titolo perché si confondeva con il titolo di un'altra discussione sempre di Clash of Clans, spero non ci siano problemi! ^^

No figurati ^^ Comunque per me ho risolto, grazie a tutti! ^^ Si può chiudere :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...