Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rom Ita Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del cielo

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno può postare il download di questo gioco in Italiano? Perché ne ho scaricate tantissime che a quanto c'era scritto, dovevano essere in italiano e poi erano TUTTE in inglese..

Grazie in anticipo :)

Inviato

Solo su Desmume sono inglesi...il problema è che se le usi su un altro emulatore poi non funziona il salvataggio. Tempo fa avevo fatto svariati tentativi poi ho lasciato perdere. Credo che non esista una che funzioni realmente italiana.

Inviato
  On 18/01/2015 at 17:19, xrapidash_ ha scritto:

Oh no..mi toccherà  comprarlo allora !

Già , ma ne vale la pena dai, è veramente bello :)

Inviato
  On 18/01/2015 at 17:04, -Simo97 ha scritto:

Solo su Desmume sono inglesi...il problema è che se le usi su un altro emulatore poi non funziona il salvataggio. Tempo fa avevo fatto svariati tentativi poi ho lasciato perdere. Credo che non esista una che funzioni realmente italiana.

In italiano tecnicamente sul pc non permette di salvare... Se però giochi da un emulatore per cellulare le cose cambiano

Inviato
  On 18/01/2015 at 18:51, The Only One ha scritto:

In italiano tecnicamente sul pc non permette di salvare... Se però giochi da un emulatore per cellulare le cose cambiano

Da emulatore per cell non ho mai provato...tentar non nuoce! :)

Inviato
  On 18/01/2015 at 19:18, -Simo97 ha scritto:

Da emulatore per cell non ho mai provato...tentar non nuoce! :)

Io da emulatore per il cellulare l'ho completato, quindi vai sereno :asduj1:

Inviato
  On 18/01/2015 at 19:37, The Only One ha scritto:

Io da emulatore per il cellulare l'ho completato, quindi vai sereno :asduj1:

Con il mio cellulare non credo sia possibile, troppo scarso asd

Ma forse l'utente che ha aperto la discussione può farlo xD

Inviato

Ora un utente mi ha mandato un link che dice sia in italiano perchè la usa lui stesso sull'r4 vedo un po', al massimo ci giocherò sul cellulare come ultima spiaggia se posso ahah, ho un iPhone 5 comunque si potrà  ? 

Ce l'ho fatta *^* bisogna cambiare la lingua nelle impostazioni firmware di Desume **

Inviato
  On 18/01/2015 at 19:58, xrapidash_ ha scritto:

Ora un utente mi ha mandato un link che dice sia in italiano perchè la usa lui stesso sull'r4 vedo un po', al massimo ci giocherò sul cellulare come ultima spiaggia se posso ahah, ho un iPhone 5 comunque si potrà  ? 

Ce l'ho fatta *^* bisogna cambiare la lingua nelle impostazioni firmware di Desume **

Uhm, ottimo! :attention::)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...