Vai al commento



Rom Ita Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del cielo


Post raccomandati

Solo su Desmume sono inglesi...il problema è che se le usi su un altro emulatore poi non funziona il salvataggio. Tempo fa avevo fatto svariati tentativi poi ho lasciato perdere. Credo che non esista una che funzioni realmente italiana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo su Desmume sono inglesi...il problema è che se le usi su un altro emulatore poi non funziona il salvataggio. Tempo fa avevo fatto svariati tentativi poi ho lasciato perdere. Credo che non esista una che funzioni realmente italiana.

 

In italiano tecnicamente sul pc non permette di salvare... Se però giochi da un emulatore per cellulare le cose cambiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora un utente mi ha mandato un link che dice sia in italiano perchè la usa lui stesso sull'r4 vedo un po', al massimo ci giocherò sul cellulare come ultima spiaggia se posso ahah, ho un iPhone 5 comunque si potrà  ? 


Ce l'ho fatta *^* bisogna cambiare la lingua nelle impostazioni firmware di Desume **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora un utente mi ha mandato un link che dice sia in italiano perchè la usa lui stesso sull'r4 vedo un po', al massimo ci giocherò sul cellulare come ultima spiaggia se posso ahah, ho un iPhone 5 comunque si potrà  ? 

Ce l'ho fatta *^* bisogna cambiare la lingua nelle impostazioni firmware di Desume **

Uhm, ottimo! :attention::)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...