Gelato Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ho pokemon rosso, in versione giapponese. Ma ho un problema: una volta arrivato al rifugio Rocket (Azzurropoli) dovrebbe esserci un ascensore, per arrivare a Giovanni. Ma c'è bisogno di una chiave, che io ho trovato ma non mi fa raccogliere come altri strumenti. Però posso interagirci ma non riesco a capire cosa è scritto nel messaggio (è jap). E' incredibile, ma anche dopo aver interagito non mi fa raccogliere. Vorrei sapere:- Perché non mi fa raccogliere- Cosa AsD significa quella scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 non è che hai la borsa piena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ... ho provato a vendere oggetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 guarda che basta metterli nel tuo pc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 O.oci provoe grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 risolto, chiudete e ringrazio ancora Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.