Vai al commento



Abbattuto il blocco regionale su Nintendo 3DS! Ecco Regionthree!


Crow

Post raccomandati

capisco. grazie della risposta.

Smealum ha assicurato che non si corre alcun rischio ad utilizzare questo exploit. In caso di Brick dovrestii andare di hard mod (unica soluzione) e possedere una copia di Backup della tua SysNAND.

Però pensa in modo positivo... Potresti vantarti di avere un fermacarte costoso (la tua Montenegro) ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smealum ha assicurato che non si corre alcun rischio ad utilizzare questo exploit. In caso di Brick dovrestii andare di hard mod (unica soluzione) e possedere una copia di Backup della tua SysNAND.

Però pensa in modo positivo... Potresti vantarti di avere un fermacarte costoso (la tua Montenegro) ahah

avendoci uno stipendio per i fatti miei potrei anche fare qualche esperienza ma voglio bene alla mia console e al momento non voglio fare nulla di troppo invasivo. è diventata la mia nuova compagna qui all'università  riprendendo il posto rubato per anni dalla xbox xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti vantarti di avere un fermacarte costoso (la tua Montenegro) ahah

(OT) Ehi, non rubiamo la scena alla PSVita. (Fine OT)

Comunque, hai proprio ragione. Fortuna che fare il backup della SysNAND è possibile anche senza Gateway, visto che il menù è accessibile senza (e quella funzione è utilizzabile).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 domande:

1: Funziona solo inserendo rom fisiche o si possono anche scaricare salvandole sulla memory?

2: Ci sono dei contro con questo metodo? Come annullamento della garanzia, impedimento di updates sucessivi, possibilità  di crash tramite conflitti?

Grazie anticipatamente  :)

1) Solo ed unicamente coi giochi fisici. Smealum si è sempre proclamato contro la pirateria, e non farà  mai (in prima persona) un qualcosa in grado di far partire giochi pirata.

2) La garanzia non viene annullata, puoi tranquillamente aggiornare (anche se coi prossimi aggiornamenti non ci sarà  la sicurezza che l'exploit funzioni ancora) e l'unico crash conosciuto è quello del pulsante Home durante le sessioni di gioco (ma basta riavviare la console), anche se per ora si è verificato solo con la copia giapponese di Super Smash Bros.

 

Non mi è chiaro il sito,qualcuno gentilmente me lo linka in mp (o anche l'url basta)?

Quindi se ho cpaito servirebbe solo cybergadget+gioco jap per pokegennare :o

PKHeX è utilizzabile anche senza CyberGadget dagli utenti Gateway 3DS, ma comunque sì, puoi usarlo se hai gioco giapponese e CyberGadget.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...