Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Salve a tutti ho creato questa discussione per parlare un po di questo gioco che per me é diventato una droga. Io gioco da circa due mesi é ho un TH7 abbastanza buono sono in un periodo di farming(argento I/Argento II) e se va bene frego 200/300 mila di oro ed elisir a botta. Voi invece come siete messi?in che clan state?in che lega? Che ne pensate del giocoC'era una discussione simile ma deserta quindi l'ho voluta aprire...chiedo ai mod di lasciarla aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 quasi un anno,tw8 liv 64.ora sono in ferma a migliorare i muri al 7 -_- quindi dalla lega cristallo sonosceso in oro 2.se creassimo un clan di pokemo millenium!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EspeonGiulia02 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 venite in buio profondo w (clan war) muni 8, truppe al 5, draghi al 3, mura tutte al 7 ed una ventina all'8, torri degli stregoni a 5, mortai a 6, tesle a 4, re barbaro al 9 (2 giorni e arriva a 10) venite in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 io ho iniziato il 27 dicembre e ho municipio al 6, tutte le miniere al 7-8 (il municipio l'ho migliorato oggi), ho fatto tutti gli upgrade possibilipian piano cresco ah sono in argento 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 io sono al liv. 62, domani avrò il muni al 8, sono nel clan Belvedere e sono in lega argento 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Io sono liv 94, ho un TH9 ma ho i muri solo al 7 XD ultimamente peró vado solo di miniere perchè non trovo più il tempo di attaccare e quindi sono sceso a lega argento 2 ( o 1 non mi ricordo XD) clan GSE hooligans ! Comunque penso che Clash sia un gioco online davvero bello per cellulare :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidef Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 due mesi che gioco sono al livello 46 ho 4 muratori muro tutto al 6 e municipio al 6 prossima settimana passo al municipio al 7 se facciamo un clan tutti insieme ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 sisi facciamo un clan da 0 ufficiale di pokemon millenium.ora lo creol'ho creato si chiama Pokemon M (millenium nn ci stava XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ci avevo pensato al clan...non saprei ahahaha...vedo che molta gente gioca a COC sul sito...chiedo ai mod di farmi mettere "CLASH OF CLANS UFFICIALE" Rega io monitorero' il clan che ha creato master sceptile...quando diventate belli potenti vengo da voi ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidef Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 allora chi ha creato il clan almeno ci riuniamo tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 l'ho creato io,si chiama Pokemon M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Biggie92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao io ho il municipio al 10 tutte le difese sbloccate ( compresi 3 archi x e 2 torri inferno)Sono al livello 85 ma ultimamente non ci sto giocando tanto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ho capito...se vuoi vai nel clan creato da master sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Gioco da 1 anno. Liv. 64 (Quasi 65): -Municipio all'8-Torri dello stregone al 3-Caserma nera al 2-Caserma (2 al 7, 1 all'8 e una al 10)-Miniere d'oro al 12-Elisir 1 al 12 e gli altri all'11-Estrattore di Elisir Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Gioco da 1 anno. Liv. 64 (Quasi 65): -Municipio all'8 -Torri dello stregone al 3 -Caserma nera al 2 -Caserma (2 al 7, 1 all'8 e una al 10) -Miniere d'oro al 12 -Elisir 1 al 12 e gli altri all'11 -Estrattore di Elisir Nero non male,siamo allo stesso punto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 io in tutto avrò fatto neanche 10 attacchi xD sono sempre ad aggiornare le miniere e i depositi (fra un giorno tutti al livello 12) e le difese (più di mille trofei senza attaccare quasi mai) appena avrò le difese al max per il livello del municipio (attualmente 8) forse comincerò ad attaccare un po' di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Liv 60 muni al 7 miglioro TUTTO e poi il municipio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Consiglio da "veterano": uppate tutto il possibile quando avete un th lvl.basso 6/7/8. Questo perché con quei th e una lega bassa (1000-1200 elo) siete capaci di fare 250k-250k ad attacco, cosa che con th 9/10 è molto difficile.Comunque ho ripreso a giocare dopo una lunghissima pausa:Th9 e altre cosette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.