Vai al commento

CLASH OF CLANS

Vincenzo200

Post raccomandati

Salve a tutti ho creato questa discussione per parlare un po di questo gioco che per me é diventato una droga.

Io gioco da circa due mesi é ho un TH7 abbastanza buono sono in un periodo di farming(argento I/Argento II) e se va bene frego 200/300 mila di oro ed elisir a botta. Voi invece come siete messi?in che clan state?in che lega? Che ne pensate del gioco

C'era una discussione simile ma deserta quindi l'ho voluta aprire...chiedo ai mod di lasciarla aperta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest EspeonGiulia02

venite in buio profondo w (clan war)

muni 8, truppe al 5, draghi al 3, mura tutte al 7 ed una ventina all'8, torri degli stregoni a 5, mortai a 6, tesle a 4, re barbaro al 9 (2 giorni e arriva a 10)

venite in tanti

Link al commento

Io sono liv 94, ho un TH9 ma ho i muri solo al 7 XD ultimamente peró vado solo di miniere perchè non trovo più il tempo di attaccare e quindi sono sceso a lega argento 2 ( o 1 non mi ricordo XD) clan GSE hooligans ! Comunque penso che Clash sia un gioco online davvero bello per cellulare :-D

Link al commento

Ci avevo pensato al clan...non saprei ahahaha...vedo che molta gente gioca a COC sul sito...chiedo ai mod di farmi mettere "CLASH OF CLANS UFFICIALE"

Rega io monitorero' il clan che ha creato master sceptile...quando diventate belli potenti vengo da voi ogni tanto.

Link al commento

Gioco da 1 anno. Liv. 64 (Quasi 65):

-Municipio all'8

-Torri dello stregone al 3

-Caserma nera al 2

-Caserma (2 al 7, 1 all'8 e una al 10)

-Miniere d'oro al 12

-Elisir 1 al 12 e gli altri all'11

-Estrattore di Elisir Nero

Link al commento

io in tutto avrò fatto neanche 10 attacchi xD sono sempre ad aggiornare le miniere e i depositi (fra un giorno tutti al livello 12) e le difese (più di mille trofei senza attaccare quasi mai) appena avrò le difese al max per il livello del municipio (attualmente 8) forse comincerò ad attaccare un po' di più.

Link al commento

Consiglio da "veterano": uppate tutto il possibile quando avete un th lvl.basso 6/7/8. Questo perché con quei th e una lega bassa (1000-1200 elo) siete capaci di fare 250k-250k ad attacco, cosa che con th 9/10 è molto difficile.

Comunque ho ripreso a giocare dopo una lunghissima pausa:

Th9 e altre cosette

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...