MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ho pensato a questi:LUDICOLO- MENTE LOCALESEAKING- PARAFULMINEMEGA MEDICHAM- FORZAPURANINETALES- SICCITà KINGDRA- UMIDITà poi l'ultimo non so....spero che qualcuno mi consigli come farli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabionite Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 La strategia qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non mi sembra equilibrato, anzi, mettere 3 tipi Acqua e Siccità non ha proprio senso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non mi sembra equilibrato, anzi, mettere 3 tipi Acqua e Siccità non ha proprio senso. le mosse che ho visto difendono quasi tuttoLa strategia qual'è? in che senso? non sono capace, come ho già detto, a costruire un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 le mosse che ho visto difendono quasi tutto Le mosse acqua hanno così il 50% in meno di potenza. :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 proprio nessuno? 0.10 pp per chi mi aiuterà !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 proprio nessuno? 0.10 pp per chi mi aiuterà !! Ma aiutarti su cosa? Quel team non è adatto per niente! Al massimo puoi finirci la storia con quello, ma per un evento devi fartene uno ben studiato e con Pokémon che lavorano insieme non che si contrastano fra di loro con le abilità :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ma aiutarti su cosa? Quel team non è adatto per niente! Al massimo puoi finirci la storia con quello, ma per un evento devi fartene uno ben studiato e con Pokémon che lavorano insieme non che si contrastano fra di loro con le abilità :v appunto!!!!!!!!! Io non so farli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Metti: Ninetales con siccità , Shiftry con clorofilla e come strumento focalnastro. Poi ti consiglio un Mega Salamence, un sableye con burla(non lo fai megaevolvere), un Milotic con tenacia se è necessario e un Machamp con nullodifesa per contrastare i Mega Kangaskhan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.