Hylian Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao!Apro questa discussione perchè certe volte quando vado a giocare a Pokèmon Rubino Omega;mi fa vedere la solita schermata di Groudon poi il profilo,quando accedo al gioco mi ritrovo lo schermo piu scuro(i colori son scuri) e il personagiio non me lo fa muovere e quindi devo spegnere e riaccendere cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ciao! Apro questa discussione perchè certe volte quando vado a giocare a Pokèmon Rubino Omega;mi fa vedere la solita schermata di Groudon poi il profilo,quando accedo al gioco mi ritrovo lo schermo piu scuro(i colori son scuri) e il personagiio non me lo fa muovere e quindi devo spegnere e riaccendere cosa è successo? mai successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 non ne ho idea. Ti consiglio di mandare una email alla nintendo.Forse e' un problema tecnico.la email e' questa:info@nintendo.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Vabbe ma funziona!Stranamente succede solo la sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Vabbe ma funziona! Stranamente succede solo la sera! E' molto strano comunque, non è normale. Io manderei davvero una mail alla Nintendo per chiedere un'informazione o se proprio diventa più grave la cosa me lo farei cambiare, se hai lo scontrino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Forse dipende della console fa cosi con ogni gioco!Si è rotta un po! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Forse dipende della console fa cosi con ogni gioco!Si è rotta un po! Beh allora se già lo sai dipenderà ovviamente dalla console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Forse dipende della console fa cosi con ogni gioco!Si è rotta un po! Se è ancora in garanzia e hai lo scontrino allora potresti fartela riparare gratis (se non è danno accidentale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 No io quest'anno mi compro il New 3DS faccio prima a comprare una nuova console che farla riparare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 lo schermo diventa più scuro perché di notte il gioco diventa scuro, invece per il non muoversi sarà dovuto ai tuoi problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 No io quest'anno mi compro il New 3DS faccio prima a comprare una nuova console che farla riparare! Non ho capito allora il senso di questo topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Non ho capito allora il senso di questo topicXD Perche volevo sapere vabbe ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Perche volevo sapere vabbe ho risolto! Ti sei dato la risposta da solo in pratica xD Ma vabbhè, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Visto che si è stato risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.