MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Introduzione: Ciao a tutti sono Hacker Bisharp e sono un rom hacker. Oggi vi presento un mio progetto: Pokèmon Dragonstone. La rom base è ita e lo stato è completo. Naturalmente ci saranno sempre versione future che apporteranno alcune migliorie.Rom base:Come detto prima Rubino AXVI.Trama:Il giorno è finalmente arrivato.E' già dopo vari anni di studio finalmente puoi cominciare la tua avventura in questo fantastico mondo.Il Prof. Luke è intrepido.Vuole consegnarti il tuo primo POKèMON.Tua madre è daccordo. Puoi iniziare il tuo viaggio!Sembrava troppo bello vero?Il Team N, uno strano team arrivato da chissà dove ha in mente un nuovo piano e toccherà a te sventarlo!Perchè a te ti chiedreai?Bè questo lo scoprirai col tempo....Screen:Video:Crediti:Diegoisawesome da cui ho preso l'ow e lo sprite e naturalmente tutti voi che giocate e supportate quest'hack!Download: Versione 13 http://www.cantilux.net/files7/1621733545.rarStato hack: Completa.Bè.. siamo arrivati alla fine..Che dire, spero giochiate alla mia hack e mi segnalerete i vari errori che troverete giocando...Hacker Bisharp 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 il link non va D:,ma è una patch o rom? altra domanda:gli starter sono gli stessi o sono degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 il link non va D:,ma è una patch o rom? altra domanda:gli starter sono gli stessi o sono degli altri?Il link va perfettamente: http://www.mediafire...6ou0abvw29voyuwE' la rom, non patch. Lo starter è solo uno: Poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 grazie hacker bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 grazie hacker bisharp Di niente Gabry^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Curiosità ....ma cosa hai modificato?? Anche percorsi allenatori e palestre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Curiosità ....ma cosa hai modificato?? Anche percorsi allenatori e palestre??Ho modificato tutto: mappe, allenatori palestre superquattro campione..in questa hack c'è una nuova storia, nuovo team malvagio... 2 regioni.. nuovo player.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Lo sto scaricando adesso, mi aspetto un grande gioco!Grazie, presto rilascerò una versione ancora più completa di questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Lo scaricherò tra pochissimo! Non vedo l' ora di giocarci! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Grazie, presto rilascerò una versione ancora più completa di questa XDok aspetterò \ò,per renderla migliore potresti mettere i leggendari di altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Lo scaricherò tra pochissimo! Non vedo l' ora di giocarci! **Spero ti piaccia^^ok aspetterò \ò,per renderla migliore potresti mettere i leggendari di altre generazioni Ci farò un pensierino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 una domanda (quante ne faccio?)se trovo un bug e te lo faccio vedere il problema si risolve con la patch o posti una rom con i bug fissati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ho finito da poco di scaricarlo e ci sto giocando, non male come gioco! L'idea di Poochyena come starter è molto carina! Ora ho preso Pidgey e sono al Percorso 2!Inizio di una grande avventura XDuna domanda (quante ne faccio?)se trovo un bug e te lo faccio vedere il problema si risolve con la patch o posti una rom con i bug fissati?Fondamentalmente tutti i bug che ci sono in questa versione gli ho già risolti ma se me ne fai notare qualcuno lo fixero per la prossima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Volevo chiederti, ma nel gioco c'è anche Spinarak? Volevo aggiungerlo alla mia squadra...Aggiornamento squadra:Poochyena Lv7Rattata Lv7Pidgey Lv6Caterpie Lv4Bella squadra XD. Spinarak mi sono scordato di metterlo però se non sbaglio dovrebbero esserci dei paras.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Devo usarlo con un emulatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Devo usarlo con un emulatore?Si, il vba va più che bene XDSto sfidando il capopalestra... ma è una pippa! La sua squadra...Rattata Lv3Pidgey Lv4Taillow Lv5Hoothoot Lv5Teddiursa Lv6Teddiursa Lv7La mia squadra...Poochyena Lv8Rattata Lv7Metapod Lv7Pidgey Lv7Solo i Teddiursa mi hanno dato dei problemi!Ah ah ma non preoccuparti, gli altri 7 ti daranno del filo da torcere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Disponibile versione 11.Lista novità :1) Sistemati alcuni errori di mapping e di movimenti permessi nel percorso 52) Implementato il sistema giorno-pomeriggio-notte.3) Corretto errore di mapping nella prima città 4) Corretto testo di un cartello nel percorso 25) Corretti degli errori permessi a Vallegialla6) Corretto testo di un cartello nel percorso 57) Rimosso cartello senza testo ad Alberopoli8) Sistemato testo di un cartello a Porto Arenipoli9) Corretto testo di un cartello nel percorso 610) Fixata errata posizione di volo a Cristallopoli11) Corretto testo di quando prendi la bicicletta12) Corretto movimento permesso af Energipoli13) Aggiunti dei Spinarak selvatici nel bosco rugiada14) Reso accessibile Porto Silicopoli15) Resi accessibili i seguenti percorsi: Percorso 18, Percorso 19 e Percorso 20Non ricominciate il game, conservate il salvataggio e usatelo con questa nuova rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 quanti bug @_@ ora vedo se ce ne sono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 quanti bug @_@ ora vedo se ce ne sono altri Grazie se ne trovi dimmeli così li correggo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 L' idea di partire con Poochyena non mi attira proprio e se poi all' inizio devo allenare Pidgey, Rattata, Caterpie e ecc non mi fa cadere in depressione, per il semplice motivo che li ho allenati troppe volte. Non potresti cercare nei prossimi aggioramenti di mettere solo fakemon oppure di cambiare starter e pokèmon iniziali per rendere il gioco più bello già dall' inizio? Poi sei libero di fare ciò che vuoi, la hack è tua. Ora come ora non mi va di giocarci perchè non hai stuzzicato per niente la mia voglia di giocare, potresti mettere altre immaggini del gioco e dirmi di più su storia personaggi ambientazioni ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 L' idea di partire con Poochyena non mi attira proprio e se poi all' inizio devo allenare Pidgey, Rattata, Caterpie e ecc non mi fa cadere in depressione, per il semplice motivo che li ho allenati troppe volte. Non potresti cercare nei prossimi aggioramenti di mettere solo fakemon oppure di cambiare starter e pokèmon iniziali per rendere il gioco più bello già dall' inizio? Poi sei libero di fare ciò che vuoi, la hack è tua. Ora come ora non mi va di giocarci perchè non hai stuzzicato per niente la mia voglia di giocare, potresti mettere altre immaggini del gioco e dirmi di più su storia personaggi ambientazioni ecc...Queste sono tutte cose che avrei potuto fare se avessi scelto una base eng, ma ho scelto una ita e di conseguenza non posso fare granchè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Queste sono tutte cose che avrei potuto fare se avessi scelto una base eng, ma ho scelto una ita e di conseguenza non posso fare granchè..Capisco, cosa mi sai dire di più sulla rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Piccolo bug: Sembra che il terzo capo palestra, sia buggato. Quando sono andato a parlargli, dice che è impossibile che abbia perso. (?) Ma io non l'ho sfidato! E ho ricevuto la Terza medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Adesso la scarico,speriamo sia bella,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Piccolo bug: Sembra che il terzo capo palestra, sia buggato. Quando sono andato a parlargli, dice che è impossibile che abbia perso. (?) Ma io non l'ho sfidato! E ho ricevuto la Terza medaglia.Si mi sta dando molti problemi la 3 palestra...cercherò di risolverlo al più presto.Confermo! E pensare che sapendo che era una palestra fuoco mi sono preso Wooper!Aggiornamento squadra:Poochyena Lv16Rattata Lv16Butterfree Lv16Wooper Lv17Pidgey Lv16Mankey Lv16Avevi ragione HP (Hacker Bisharp)! La seconda medaglia è stata dura, tutte quelle Tuononde!La sua squadra:Dratini Lv14Dratini Lv15Dratini Lv15Dratini Lv15Bagon Lv15Dragonair Lv16Dany bella squadra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.