Vai al commento



Pokemon Dragonstone, Hackrom By Hacker Bisharp


Post raccomandati

Veramente??? :D

Ti posso dare un consiglio? Nella prima città  puoi fare in modo che ci sia una specie di centro pokemon oppure che la madre curi i pokemon? Sono morto una 15° di volte prima di arrivare alla nuova città  perchè Pochiena non è tanto forte e non potevo curarmi! XD

Ps. dopo aver battuto il primo capopalestra me lo sono ritrovato alla fine del ponte e mi ha dato qualcosa, ma cosa? Non riesco a capirlo perchè non viene scritto cosa ti da! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente??? :D

Ti posso dare un consiglio? Nella prima città  puoi fare in modo che ci sia una specie di centro pokemon oppure che la madre curi i pokemon? Sono morto una 15° di volte prima di arrivare alla nuova città  perchè Pochiena non è tanto forte e non potevo curarmi! XD

Ps. dopo aver battuto il primo capopalestra me lo sono ritrovato alla fine del ponte e mi ha dato qualcosa, ma cosa? Non riesco a capirlo perchè non viene scritto cosa ti da! XD

Bella idea, faccio subito^^

Il capopalestra ti ha dato le scarpe da corsa XD

Evvai!!!! Anche l' ultima versione... Mi metto subito a giocarci!!!! ^^

Spero ti soddisfi

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il Day/night funziona? No perchè normalmente negli emulatori non funzionano le cose a tempo!

Ps. credo di aver trovato un piccolo bug con ilo 2° capopalestra! Se non si ritorna a parlare con il capopalestra dopo averlo battutto non si può uscire dalla città  perchè il personaggio dice di non averlo ancora battuto! :)

Domanda: ma non si può più tornare a Grigiopoli e le città  precedenti? No perchè nel percorso dopo c'è il salto che non fa più tornare indietro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il Day/night funziona? No perchè normalmente negli emulatori non funzionano le cose a tempo!

Ps. credo di aver trovato un piccolo bug con ilo 2° capopalestra! Se non si ritorna a parlare con il capopalestra dopo averlo battutto non si può uscire dalla città  perchè il personaggio dice di non averlo ancora battuto! :)

Domanda: ma non si può più tornare a Grigiopoli e le città  precedenti? No perchè nel percorso dopo c'è il salto che non fa più tornare indietro!

il bug del capopalestra non è un errore, l'ho fatto appositamente io così

per il salto... in che percorso specificatamente?

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il bug del capopalestra non è un errore, l'ho fatto appositamente io così

per il salto... in che percorso specificatamente?

Ah ok ok XD

Il percorso é quello sotto la città  del secondo capo palestra! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...