Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Bella tutta verde così! Sembra più naturale! Quella arancione (bella anche quella) sembrava più autunnale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Bella tutta verde così! Sembra più naturale! Quella arancione (bella anche quella) sembrava più autunnale!Grazie, ora però devo sistemare altre cosette perchè non è ancora perfetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Hai già sistemato la palestra fuoco? Chissà quali pokemon avrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Hai già sistemato la palestra fuoco? Chissà quali pokemon avrà ! No ancora no, ma è nella lista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Bellissimo tutto, Bisharp! La grafica si sta facendo molto bella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Bellissimo tutto, Bisharp! La grafica si sta facendo molto bella...Grazie amico, faccio del mio meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 XD Aggiornamento XDAncora nuovi tileset, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Scusa ma non ho una buona memoria visiva, cosa cambia da prima che non ricordo? XD XDComunque è molto bello! Voglio sempre più giocarci!Edit. ho riacceso il gioco ed ho visto i cambiamenti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 c'è un nuovo tipo di alberi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 si si ho poi visto! sono più belli! XD come hai fatto a cambiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ci sono molti tutorial in giro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ha ok li cercherò allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Non avendo che fare vi posto altri screen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Devo dire che ora è molto più carino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 bello bello bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Direi che è migliorato molto, bel lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 hei hacker scusa se rompo XD ma sono a vallebassa e non riesco a procedere hoprovato a vincere la gara ma ancora niente mi puoi aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Grazie Vanillite. Azelf46 e Monkey Dave Luffy.Presto ulteriori aggiornamenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Bellissimi gli screen nuovi! Aspetto con ansia aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 XD Altro aggiornamento! XDAncora nuovo tipo di alberi, e sono 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 belli questii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ora sto cercando di sistemare il bug del 3^ capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Benissimo, finalmente ho sistemato il bug di mattek, il capopalestra di tipo fuoco!Ecco la sua squadra:SlugmaSlugmaTorchichCharmenderCyndaquilMagby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Uuuh non volevo leggerla, volevo fosse una sorpresa ma non cel'ho fatta! xDDA quando il download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.