MegaBisharp Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Dai, se mi metto sotto entro 2,3 giorni credo di farcela^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Beh, fai con calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Certo Azelf XDUn ultimo screen.. (per oggi XD)Vi lascio, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Sicuro che l'ultima versione sia la 11?Io l'ho scaricato e le immagini nei primi luoghi sn ancora quelle vecchie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 L'ultima versione è la 12: http://www.cantilux..../1956556539.rar(Ha ancora la vecchia grafica)Ho aggiornato il primo posto con nuovi screen e il video.Qualcuno può aiutarmi ad abbellire la trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Cos'ha la versione 12 in più rispetto a quella di prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 La versione 12 è vecchia, ha ancora la vecchia grafica.Sto lavorando alla nuova cioè la 13 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Nella nuova versione potresti mettere degli eventi tipo un Ditto selvatico che si ottiene come Pidgey nella ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Nella nuova versione potresti mettere degli eventi tipo un Ditto selvatico che si ottiene come Pidgey nella ball?detto fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sei un grande! C'é un modo per ottenere gli starter nel gioco?(se no potresti aggiungerli come in pokemon giallo che te li regalano tutti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sei un grande! C'é un modo per ottenere gli starter nel gioco?(se no potresti aggiungerli come in pokemon giallo che te li regalano tutti!)Si trovano tutti nell'erba.Ad esempio totodile però si trova nell'acqua con surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ma sei un grande!!!Ci puoi indicare le zone dove si trovano gli starter? *-*Potresti aggiungere un qualcuno che ti da un pokemon shiny se fai ad esempio uno scambio con lui o una cosa difficile che ti chiede lui di fare? Sarebbe fantastico! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ma sei un grande!!!Ci puoi indicare le zone dove si trovano gli starter? *-*Potresti aggiungere un qualcuno che ti da un pokemon shiny se fai ad esempio uno scambio con lui o una cosa difficile che ti chiede lui di fare? Sarebbe fantastico! *-*Sono tutte cose fattibili XDCi penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Stupendooo!!! :starter: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Giusto!Per esempio uno ti dice "questo mi é stato donato quando ero molto piccolo,sono disposto a dartelo,ma solo se in cambio mi darai uno ....." Qnd uscirà la nuova versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ci vorrà ancora un pò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Giusto!Per esempio uno ti dice "questo mi é stato donato quando ero molto piccolo,sono disposto a dartelo,ma solo se in cambio mi darai uno ....."Qnd uscirà la nuova versione?Oppure un vecchietto che dice: Oramai sono vecchio, ho vissuto tante avventure con il mio pokemon ma voglio che lui continui a sentirsi come un tempo! O una roba del genere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Oppure un vecchietto che dice: Oramai sono vecchio, ho vissuto tante avventure con il mio pokemon ma voglio che lui continui a sentirsi come un tempo! O una roba del genere! XDGiusto!æ£ã—ã確ã‹ãªã“㨠dal giapponese esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Giusto!æ£ã—ã確ã‹ãªã“㨠dal giapponese esattoCosa significa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Giusto!æ£ã—ã確ã‹ãªã“㨠dal giapponese esattoGuarda su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ah ok XDTutto quel parolone solo per dire esatto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ovviamente l'ho guardato su un programma -vocabolario'日本人㮠is japanese in japanese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 La nuova versione è vicina!Ora sto testando il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Siii finalmente!!!! Ps. con questo continuo cambiamento di avatar non riesco mai a riconoscerti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Lo so XD Ne sto cercando uno da tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.