Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Questo è carino! Con la mucca blu che si muove! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Piccolo aggiornamento. Aggiunta script del rivale. Dal percorso 9 in poi la incontreremo spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Sta venendo veramente bene, continua così! Evitiamo di andare OT, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Sta venendo veramente bene, continua così! Evitiamo di andare OT, grazie. Grazie Vanillite, apprezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bellissimo! COntinua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Piccolo update![media]http://www.youtube.com/watch?v=-4KY9qMiby0&feature=youtu.beRilasciata finalmente nuova versione. (13).Recatevi al primo post per scaricarla.Questa nuova versione comprende moltissimi bug fixati, nuove palette, tiles, backsprite, script..Provatela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Siiii *-*Da domani non ci sarò per un po' di tempo quindi non potrò giocare alla tua Hackrom! Cercherò di recuperare il tutto questa sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Siiii *-*Da domani non ci sarò per un po' di tempo quindi non potrò giocare alla tua Hackrom! Cercherò di recuperare il tutto questa sera! Bene XDInutile dirvi che sto lavorando già alla nuova nuova versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Veramente??? Ti posso dare un consiglio? Nella prima città puoi fare in modo che ci sia una specie di centro pokemon oppure che la madre curi i pokemon? Sono morto una 15° di volte prima di arrivare alla nuova città perchè Pochiena non è tanto forte e non potevo curarmi! XDPs. dopo aver battuto il primo capopalestra me lo sono ritrovato alla fine del ponte e mi ha dato qualcosa, ma cosa? Non riesco a capirlo perchè non viene scritto cosa ti da! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Evvai!!!! Anche l' ultima versione... Mi metto subito a giocarci!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Veramente??? Ti posso dare un consiglio? Nella prima città puoi fare in modo che ci sia una specie di centro pokemon oppure che la madre curi i pokemon? Sono morto una 15° di volte prima di arrivare alla nuova città perchè Pochiena non è tanto forte e non potevo curarmi! XDPs. dopo aver battuto il primo capopalestra me lo sono ritrovato alla fine del ponte e mi ha dato qualcosa, ma cosa? Non riesco a capirlo perchè non viene scritto cosa ti da! XDBella idea, faccio subito^^Il capopalestra ti ha dato le scarpe da corsa XDEvvai!!!! Anche l' ultima versione... Mi metto subito a giocarci!!!! Spero ti soddisfi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bella idea, faccio subito^^Il capopalestra ti ha dato le scarpe da corsa XDAh ok grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ah ok grazie! XDDi niente!XD Aggiornamento XDEcco un nuovissimo screen in cui mostro finalmente il day/night e una nuova città : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ma il Day/night funziona? No perchè normalmente negli emulatori non funzionano le cose a tempo!Ps. credo di aver trovato un piccolo bug con ilo 2° capopalestra! Se non si ritorna a parlare con il capopalestra dopo averlo battutto non si può uscire dalla città perchè il personaggio dice di non averlo ancora battuto! Domanda: ma non si può più tornare a Grigiopoli e le città precedenti? No perchè nel percorso dopo c'è il salto che non fa più tornare indietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ma il Day/night funziona? No perchè normalmente negli emulatori non funzionano le cose a tempo!Ps. credo di aver trovato un piccolo bug con ilo 2° capopalestra! Se non si ritorna a parlare con il capopalestra dopo averlo battutto non si può uscire dalla città perchè il personaggio dice di non averlo ancora battuto! Domanda: ma non si può più tornare a Grigiopoli e le città precedenti? No perchè nel percorso dopo c'è il salto che non fa più tornare indietro!il bug del capopalestra non è un errore, l'ho fatto appositamente io cosìper il salto... in che percorso specificatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 il bug del capopalestra non è un errore, l'ho fatto appositamente io cosìper il salto... in che percorso specificatamente?Ah ok ok XD Il percorso é quello sotto la città del secondo capo palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ah ok ok XDIl percorso é quello sotto la città del secondo capo palestra! questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Esatto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Esatto! XDNon ti impedisce di ritornare alla città precedente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ops ho visto adesso che si può passare dietro l'albero ma a prima vista non si capisce! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 in effetti anche a me sembrava di non poter tornare indietro °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Quelli alberi sono fatti apposta XDSi può passare dietro Comunque per il day/night.. l'ho applicato.. ora vedo se funge.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Quelli alberi sono fatti apposta XDSi può passare dietro Comunque per il day/night.. l'ho applicato.. ora vedo se funge..ma nella versione 12 io avevo solo la notte °_°' come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ma nella versione 12 io avevo solo la notte °_°' come mai?Ok, il day/night funge perfettamente sulle rom engio usa rom ita, ecco perchè forse non funge alla perfezione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Carina la hack,a che punto si trova Ditto?Ci sono altri eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.