MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Carina la hack,a che punto si trova Ditto?Ci sono altri eventi?ditto si trova nel percorso 6 ed è l'unico evento che ho inserito.Gli starter si trovano nell'erba e i leggendari in un isola accessibile dopo la lega chiamata Zozo.XD Aggiornamento XDNon ho reso accessibile un'altra regione ma in compenso sto ampliando Flower.Ora sto mappando il percorso 21 che si trova a Nord di porto Silicopoli che è accessibile dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ok,come faccio a usare la nuova rom aggiornata con il vecchio sav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ok,come faccio a usare la nuova rom aggiornata con il vecchio sav?Apri la nuova rom col vba poi file/carica/vai nella cartella della vecchia rom e carichi il sav.Niente di più facile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Grazie ora sono nel percorso 2 e ho Pochyiena e Pidgey entrambi al liv. 10Aiutami ce l'ho in inglese e nn so che cosa fare per mettere il sav!Mi dici cosa fare con le opzioni in inglese?Altrimenti perdo il sav! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 allora apri la nuova rom, fai file/load/vai nella cartella della rom veccia e carichi il sav!/>http://www.cantilux.net/files7/1936215325.png(lo screen è dopo aver premuto load) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Nn ho la cartella ce l'ho nel dekstop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Sono nel Percorso 2 e ho Poochyena e Pidgey all'11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 hei bisharp ho trovato un bug:quando risvegli groudon e si va a temporopoli se parli al prof Luke il gioco si blocca P.S. dove si trova la master ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Nn ho la cartella ce l'ho nel dekstopè lo stesso Sono nel Percorso 2 e ho Poochyena e Pidgey all'11!XD Cattura altri Pokèmon hei bisharp ho trovato un bug:quando risvegli groudon e si va a temporopoli se parli al prof Luke il gioco si blocca P.S. dove si trova la master ball?Io groudon non l'ho proprio calcolato, poi non parli tu con Luke lui viene da teLe master ball si trovano nell'isola di Zozo accessibile dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Nn lo trova peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 prova a Spostarla dal desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Poi ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Posso caricarla sulla mia r4?Sul pc rischio di farmi partire le ventole con questi emulatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Posso caricarla sulla mia r4?Sul pc rischio di farmi partire le ventole con questi emulatoriSe hai un emulatore in grado di leggere l'estensione .gba sul r4 si.Comunque secondo me non ci dovrebbero essere problemi con le ventole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Comunque secondo me non ci dovrebbero essere problemi con le ventole XDMagari... già provato con altri e la temperatura del pc ha fatto un balzo che a momenti crepo..Grazie comunque, adesso provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Nn va lo stesso,rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Io groudon non l'ho proprio calcolato, poi non parli tu con Luke lui viene da teLe master ball si trovano nell'isola di Zozo accessibile dopo la legaok perchè quando ero arrivato a temporopoli ho dovuto usare volo perchè mi ritrovavo bloccato a camminare sull'acqua °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ok sto sistemando le ultime cose.Entro una settimana arriva l'ultima versione, dopo di che credo non la tocchero più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ok sto sistemando le ultime cose.Entro una settimana arriva l'ultima versione, dopo di che credo non la tocchero piùIn questa ultima versione aggiungi qualcosa di superultramega-epico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 In questa ultima versione aggiungi qualcosa di superultramega-epico (?)quoto aggiungi tipo kyurem nero (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ho trovato un bug, quando usi l'amo vecchio compare l'omino di r/z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Grazie della segnalazione Sic95, vedrò di sistemare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 non mi funziona il vba. apro il gioco ma mi dice che non è supportato: help me!pokemon smeraldo lo apre normalmente, ma dragonstone lo apre con adobe perchè??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 non mi funziona il vba. apro il gioco ma mi dice che non è supportato: help me!pokemon smeraldo lo apre normalmente, ma dragonstone lo apre con adobe perchè??? la rom l'hai aperta in 64k o 128k? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 non saprei, adesso me lo apre con windows media player , whY? :pikachu_but: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.