ghepy Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 allora non so se è compatibile solo con le wifi wep ma a volte e stranoperchè una volta ho trovato un lucchetto rosso chiuso e non era wep ma wpa se non sbaglioplease mi serve una mappa completa delle wifi che posso usarein più se siete di torino mi potete dire i luoghi nelle quali posso trovare le wifi che posso usare perchè sono di biblioteche o cosa?grazie in anticipo ^_^
Rocky89 Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 non è il gioco ad avere configurazioni wifi ma la consolle, se usi consolle precenti al DSI , viene accettata solo la chiave wep , le consolle successive accettano anche la wpa
ghepy Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 non è il gioco ad avere configurazioni wifi ma la consolle, se usi consolle precenti al DSI , viene accettata solo la chiave wep , le consolle successive accettano anche la wpa è impossibile perchè a internet (non con il gioco) si collega alla mia wifi nuova che è wpa2 invece il gioco dice che bisogna cambiare la wifi di sicurezza e invece una che usavo (quella vecchia che alla fine abbiamo chiuso) era wpa e mi collegavo con il giocoperciò vorrei sapere quali sono quelle che posso usare e quelle no ....... grazie per aver risposto ^_^
Fawlex Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 Accetta solo chiavi WEP mentre i giochi per 3DS e quelli usciti dopo il DSi funzionano con la chiave WPA e WPA2. Se mi dici che tipo di modem hai forse posso aiutarti
ghepy Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 Accetta solo chiavi WEP mentre i giochi per 3DS e quelli usciti dopo il DSi funzionano con la chiave WPA e WPA2. Se mi dici che tipo di modem hai forse posso aiutartiwpa 2 ma mio padre non vuole levare la wifi o abbassare la sicurezza -_-'ma non capisco perchè c'è le wifi wpa aes mi sembra che le leggemi servirebbe un posto nella quale la posso usare gratuitamente magari in una biblioteca
Fawlex Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 Prova in luoghi pubblici come ospedali(?), centri commerciali ecc. anche se la maggior parte dovrebbe essere WPA ... Dì a tuo padre che se cambi la chiave il livello di sicurezza non si abbassa
Samuel Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 non è il gioco ad avere configurazioni wifi ma la consolleno Rocky, ad esempio HeartGold funziona solo con la WEP. Io ho la WPA e con Nero mi connetto tranquillamente, mentre non riesco con l'altro.
ghepy Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 Prova in luoghi pubblici come ospedali(?), centri commerciali ecc. anche se la maggior parte dovrebbe essere WPA ... Dì a tuo padre che se cambi la chiave il livello di sicurezza non si abbassa-_-' lo so ma mio padre è testa dura inoltre se cambiamo tipo di wifi tutti e 6 i pc di casa non vanno -_-' grazie di aver risposto ^_^allora non sono l'unico che non riesco a collegarmi con SS e HS D:meno male che c'è qualcun altro iniziavo a sentirmi l'unica scema del villaggio che ha problemi -_-'Prova in luoghi pubblici come ospedali(?), centri commerciali ecc. anche se la maggior parte dovrebbe essere WPA ... Dì a tuo padre che se cambi la chiave il livello di sicurezza non si abbassainoltre non so dove andare sai per caso dove posso andare in torino?che funzionino o anche solo sapere precisamente dove c'è la wifi ? un grazie in più se rispondi ^_^
Fawlex Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 inoltre non so dove andare sai per caso dove posso andare in torino?che funzionino o anche solo sapere precisamente dove c'è la wifi ? un grazie in più se rispondi ^_^Vorrei aiutarti ma non posso :1° Perché non ho idea di come sia fatta Torino2° Tuo padre ha ragione perché poi si scollegano i PCNon hai un'amico o qualcun'altro da cui andare ? Altrimenti non so che dirti ...
ghepy Inviato 7 maggio, 2012 Autore Inviato 7 maggio, 2012 Vorrei aiutarti ma non posso :1° Perché non ho idea di come sia fatta Torino2° Tuo padre ha ragione perché poi si scollegano i PCNon hai un'amico o qualcun'altro da cui andare ? Altrimenti non so che dirti ...provo a casa di una mia amica ^_^ oppure vedo di arrangiarmi in qualche altro modo ^_^ grazie per aver risposto ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.