Vai al commento


quali sono le wifi compatibili con il gioco heartgold?


ghepy

Post raccomandati

allora non so se è compatibile solo con le wifi wep ma a volte e strano

perchè una volta ho trovato un lucchetto rosso chiuso e non era wep ma wpa se non sbaglio

please mi serve una mappa completa delle wifi che posso usare

in più se siete di torino mi potete dire i luoghi nelle quali posso trovare le wifi che posso usare perchè sono di biblioteche o cosa?

grazie in anticipo ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è il gioco ad avere configurazioni wifi ma la consolle, se usi consolle precenti al DSI , viene accettata solo la chiave wep , le consolle successive accettano anche la wpa

è impossibile perchè a internet (non con il gioco) si collega alla mia wifi nuova che è wpa2 invece il gioco dice che bisogna cambiare la wifi di sicurezza e invece una che usavo (quella vecchia che alla fine abbiamo chiuso) era wpa e mi collegavo con il gioco

perciò vorrei sapere quali sono quelle che posso usare e quelle no ....... grazie per aver risposto ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accetta solo chiavi WEP mentre i giochi per 3DS e quelli usciti dopo il DSi funzionano con la chiave WPA e WPA2. Se mi dici che tipo di modem hai forse posso aiutarti

wpa 2 ma mio padre non vuole levare la wifi o abbassare la sicurezza -_-'

ma non capisco perchè c'è le wifi wpa aes mi sembra che le legge

mi servirebbe un posto nella quale la posso usare gratuitamente magari in una biblioteca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è il gioco ad avere configurazioni wifi ma la consolle

no Rocky, ad esempio HeartGold funziona solo con la WEP. Io ho la WPA e con Nero mi connetto tranquillamente, mentre non riesco con l'altro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova in luoghi pubblici come ospedali(?), centri commerciali ecc. anche se la maggior parte dovrebbe essere WPA ... Dì a tuo padre che se cambi la chiave il livello di sicurezza non si abbassa

-_-' lo so ma mio padre è testa dura inoltre se cambiamo tipo di wifi tutti e 6 i pc di casa non vanno -_-' grazie di aver risposto ^_^

allora non sono l'unico che non riesco a collegarmi con SS e HS D:

meno male che c'è qualcun altro iniziavo a sentirmi l'unica scema del villaggio che ha problemi -_-'

Prova in luoghi pubblici come ospedali(?), centri commerciali ecc. anche se la maggior parte dovrebbe essere WPA ... Dì a tuo padre che se cambi la chiave il livello di sicurezza non si abbassa

inoltre non so dove andare sai per caso dove posso andare in torino?che funzionino o anche solo sapere precisamente dove c'è la wifi ? un grazie in più se rispondi ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre non so dove andare sai per caso dove posso andare in torino?che funzionino o anche solo sapere precisamente dove c'è la wifi ? un grazie in più se rispondi ^_^

Vorrei aiutarti ma non posso :

1° Perché non ho idea di come sia fatta Torino

2° Tuo padre ha ragione perché poi si scollegano i PC

Non hai un'amico o qualcun'altro da cui andare ? Altrimenti non so che dirti ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei aiutarti ma non posso :

1° Perché non ho idea di come sia fatta Torino

2° Tuo padre ha ragione perché poi si scollegano i PC

Non hai un'amico o qualcun'altro da cui andare ? Altrimenti non so che dirti ...

provo a casa di una mia amica ^_^ oppure vedo di arrangiarmi in qualche altro modo ^_^ grazie per aver risposto ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...