Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Stordiraggio Mossa uovo?

Angelo88

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ma stordiraggio é passabile tramite uovo? ho letto in alcune guide e mi sembrava che gasly potesse passarla a ralts, ho usato un gasly maschio ma non la passa ai cuccioli dove sbaglio?

Inviato

Si può fare come hai detto tu ma non è l'unica mossa infatti dall'accoppiamento può imparare anche destinobbligato e malosguardo :)

Inviato

Si può fare come hai detto tu ma non è l'unica mossa infatti dall'accoppiamento può imparare anche destinobbligato e malosguardo :)

Forse se cancello tutte le mosse che ha c'è piu' probabilita' che la impari ora ci provo a eliminarla dall'elimina mosse.

Inviato

Questo non lo so sinceramente

Siiiiiii ha funzionato :D bastava fargli scordare le altre mosse uovo, cosi ha appreso stordiraggio potete chiudere risolto grazie mille :)

Inviato

Probabilmente Ralts conosceva già  delle mosse uovo e con quelle di Gastly ne avevi più di quattro, quindi Stordiraggio non è stata passata! :(

Chiudo come hai chiesto, comunque ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...