Angelo88 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ciao ragazzi, ma stordiraggio é passabile tramite uovo? ho letto in alcune guide e mi sembrava che gasly potesse passarla a ralts, ho usato un gasly maschio ma non la passa ai cuccioli dove sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Si può fare come hai detto tu ma non è l'unica mossa infatti dall'accoppiamento può imparare anche destinobbligato e malosguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Si può fare come hai detto tu ma non è l'unica mossa infatti dall'accoppiamento può imparare anche destinobbligato e malosguardo Forse se cancello tutte le mosse che ha c'è piu' probabilita' che la impari ora ci provo a eliminarla dall'elimina mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Questo non lo so sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo88 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Questo non lo so sinceramente Siiiiiii ha funzionato bastava fargli scordare le altre mosse uovo, cosi ha appreso stordiraggio potete chiudere risolto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rios960 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 ok perfetto sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Probabilmente Ralts conosceva già delle mosse uovo e con quelle di Gastly ne avevi più di quattro, quindi Stordiraggio non è stata passata! Chiudo come hai chiesto, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.