Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Nel senso che magari siete amici e state giocando al rialzo Ma comunque non voglio più disturbare, che vinca il miglioreNon lo conosco neanche °<°XD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ahahaha hai ragione detto questo mi fermo Ps ti andrebbe di fare una lotta in singolo?(enemy panic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Certamente,lottiamo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Mi dai il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 E' sotto l'avatar - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ah ok ora ti aggiungo Ti ho aggiunto e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Io ora non posso,facciamo dopo Ok ora basta off topic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 0.22 credo sia l'ultima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 si può chiudere scambio andato a buon fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.