PaoDuke28 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Salve, c'è un problema che mi affligge:Ho completato da un po' AS e vorrei iniziarlo da capo, così, tanto per.La mia domanda è: Se sposto tutti i pokèmon che ho ora dai box alla banca pokèmon, posso riutilizzarli nella nuova storia? Oppure c'è qualche tipo di restrizione? Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Puoi riutilizzarli, ma ti consiglio di essere ad un buon punto della storia per riprenderli se no non c'è gusto nel finirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Puoi riprenderli, ma ricordati che gli oggetti li perdi tutti, poiché la Banca li ributterà indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaoDuke28 Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Grazie, chiedo ai mod di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Va bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.