Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Il gioco consiste nell'indovinare l'impronta del pokèmon,come nel Pokè-indovinello (Siete pregati di non usare internet per trovare la soluzione,se no il gioco non è divertente!)Inizio io di che pokèmon è quest'orma? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Non ho cercato su internet, ma c'è un altro modo per barare. La so, ma sto zitto per onestà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Il gioco consiste nell'indovinare l'impronta del pokèmon,come nel Pokè-indovinello (Siete pregati di non usare internet per trovare la soluzione,se no il gioco non è divertente!) Inizio io di che pokèmon è quest'orma? Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Charizard? Thin thin thin hai vinto! Ok tocca a te. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ecco l'impronta!Indovinate di chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ecco l'impronta!Indovinate di chi è Duduo? °<° - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Duduo? °<° No,non è lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ecco l'impronta!Indovinate di chi è è di skarmori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 skarmory?edit: c'è già un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 è di skarmori? Esatto! Tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 tipo io ho giocato a mistery dungeon dove stava il minigioco riconosci l'impronta del pokemon sono avvantagiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 tipo io ho giocato a mistery dungeon dove stava il minigioco riconosci l'impronta del pokemon sono avvantagiato Anche io - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 di chi sarà mai questa impronta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 QUESTO è Doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Duduo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non è duduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 QUESTO è Doduo Secondo me ti sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Dodrio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non è nemmeno dodrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 di chi sarà mai questa impronta? Sembra quella di Pidgeot,ho indovinato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Pidgeot (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Pidgeyyyyy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 non sono ne pidgeot ne pidgeotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.