Guest KyokoChan Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ehilà ragazzi, benvenuti a questo mio nuovo contest :3Mi serve un nuovo set e dato che qui ci sono molti artisti, volevo ricompensarli con dei PP e dei Pokémon.Prima vediamo le tracce, poi vi dirò i premi Traccia 1: Nozomi Yumehara/Cure Dream di Yes Pretty Cure 5.Traccia 2: Sylveon di Pokémon XY.Traccia 3: Luna Tsukyomi di Day Break Illusion.Traccia 4: Kyoko Sakura di Puella Magi Madoka Magica.Eccole qui, sono quattro, e avete una buona scelta Ma so che state aspettando i premi, quindi eccoli qui:1. 0.10 PP, Fennekin SFKB e Granpepita.2. 0.05 PP e Chespin FKB con Granfungo.3. 0.02 PP e due Minifunghi.Pperfect, l'unica cosa che vi devo dire è di non copiare i lavori degli altri Benissimo, potete iniziare a postare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 idk traccia n°4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 traccia n°2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ci provo anch'io Traccia 3Lavori: Spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Traccia 3: Luna Tsukyomi di Day Break Illusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Traccia 1: Nozomi Yumehara/Cure Dream di Yes Pretty Cure 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ci provo pure io... Traccia numero 2... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Quanti bei lavori *^*Vi dico subito che il concorso termina Domenica 25! Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tangerine. Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ci provo anche io, dai :3 Traccia 4: Kyoko Sakura di Puella Magi Madoka Magica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ultime ore per partecipare: chiude alle 18:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ci ho provato Traccia n. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Scusate, ho avuto da fare D:Posto i risultati, intanto chiudete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.