Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 Ciao a tutti.Un po' di tempo fa, ho visto al Gamestop un aggeggio (prodotta sempre dalla casa produttrice delle AR) che in pratica, se collegato al pc ti permetteva di collegarti tramite WIFI. Ora, chiedo a voi, o gente esperta, questo affare è una cosa che funziona ed è conveniente, oppure è la solita fregatura?PS: Io e la connessione del 3ds tramite wifi non siamo in buoni rapporti. Da quando al Mediaworld ho buttato 40 euro (sì, 40) per una chiavetta wi-fi (non compatibile col mio PC che è win7) dove le gentili commesse mi hanno detto: "Guarda, per farla funzionare, tu la devi attaccare al DS". Giudicate voi...
Frank Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 Se la chiavetta che hai visto al GS è questa, mi pare di aver sentito che i driver per leggere quella chiavetta non erano ancora stati rilasciati per Windows7, quindi la probabilità che la chiavetta possa essere letta dal tuo PC è davvero nulla... Non so ora se sono stati rilasciati, non mi sono mai interessato più di tanto. Prova a cercare su Google P.S: Dimmelo se non è quella
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 Nono! Non è un prodotto della nintendo. Quella non mi funziona.http://uk.ign.com/articles/2006/05/03/datel-wifi-max-reviewDovrebbe essere questa, ma se non vedo la scatola non ne posso essere sicuro.
Abrio Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 Comunque mi pare ci siano i driver della chiavetta USB wifi Nintendo per win 7 sul sito della Nintendo.
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 Davvero? Se riuscite a linkarmeli vi stimerò per sempre! (comunque credo non ci siano, infatti le chiavette USB della nintendo non sono piu in produzione).
LostDayHour Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 Scusa ma questa è la sezione giusta? Comunque, con Windows 7 molte cose non sono ancora compatibili (essendo uscito da un bel po)..
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Autore Inviato 6 maggio, 2012 Beh sì, infatti io cercavo una chiavetta della codejunkies. Però se trovate qualche driver buono linkatemelo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.