Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ciao a tutti.Un po' di tempo fa, ho visto al Gamestop un aggeggio (prodotta sempre dalla casa produttrice delle AR) che in pratica, se collegato al pc ti permetteva di collegarti tramite WIFI. Ora, chiedo a voi, o gente esperta, questo affare è una cosa che funziona ed è conveniente, oppure è la solita fregatura?PS: Io e la connessione del 3ds tramite wifi non siamo in buoni rapporti. Da quando al Mediaworld ho buttato 40 euro (sì, 40) per una chiavetta wi-fi (non compatibile col mio PC che è win7) dove le gentili commesse mi hanno detto: "Guarda, per farla funzionare, tu la devi attaccare al DS". Giudicate voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Se la chiavetta che hai visto al GS è questa, mi pare di aver sentito che i driver per leggere quella chiavetta non erano ancora stati rilasciati per Windows7, quindi la probabilità che la chiavetta possa essere letta dal tuo PC è davvero nulla... Non so ora se sono stati rilasciati, non mi sono mai interessato più di tanto. Prova a cercare su Google P.S: Dimmelo se non è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Nono! Non è un prodotto della nintendo. Quella non mi funziona.http://uk.ign.com/articles/2006/05/03/datel-wifi-max-reviewDovrebbe essere questa, ma se non vedo la scatola non ne posso essere sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Comunque mi pare ci siano i driver della chiavetta USB wifi Nintendo per win 7 sul sito della Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Davvero? Se riuscite a linkarmeli vi stimerò per sempre! (comunque credo non ci siano, infatti le chiavette USB della nintendo non sono piu in produzione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Scusa ma questa è la sezione giusta? Comunque, con Windows 7 molte cose non sono ancora compatibili (essendo uscito da un bel po).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Beh sì, infatti io cercavo una chiavetta della codejunkies. Però se trovate qualche driver buono linkatemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.