IoCentroConKCleffa Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Salve a tutti! Come da titolo regalo:40 dratini con natura decisa(ad un numero ridotto è varia) e 3/4 iv e abilità nascosta pelledura.Se interessati commentate sotto scrivendo il vostro codice amico e il nome del pg in pokemon x/y/omega/alpha. Lo scambio avverrà subito dopo aver ricevuto la richiesta.In ogni caso il giveaway termina alle 20.00 per impegni personali. PS: in caso avanzino dei dratini verranno scambiati domani sera sempre intorno a questo orario.PSS: gradito un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Code=<----Nome in Game(Rubino omega) :Lucagia aggiunto agli amici del 3ds. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ne vorrei uno **Nick in game: HakuCodice Amico: 4983 5018 3797 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ne vorrei unoNome in game RO:PrimoCodice è qui a fianco <----- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Code=<---- Nome in Game(Rubino omega) :Luca gia aggiunto agli amici del 3ds. ti ho aggiunto ma rifiuti lo scambio... passo oltre quando puoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Codice amico:A sinistra...Nome in game(Y):GennyQuando trovo il 3ds ti farò sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Come ti chiami in game? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ne vorrei uno **Nick in game: HakuCodice Amico: 4983 5018 3797ora ti aggiungo e se sei online scambiamo il dratiniCome ti chiami in game?ubbu scambio avvenuto con successo^^ passiamo al prossimoNe vorrei unoNome in game RO:PrimoCodice è qui a fianco <-----Sei il prossimo^^ tieniti pronto che ora ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Codice amico: a sinistra Nome in game RO: GiuliaGià aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Codice amico: a sinistraNome in game RO: GiuliaGià aggiuntoti aggiungo e sono pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Codice amico: c'è qui a sinistra. Nome giochi.:August in RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Codice amico: c'è qui a sinistra. Nome giochi.:August in RO ti aggiungo, il mio nome in game è ubbu. Non sei online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Il Giveaway è riaperto! Come ieri, postate il vostro nome in game e il vostro codice amico. In game sono ubbu.Ci sono ancora tanti dratini che cercano casa!il giveaway termine alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.