Vai al commento


Archeorisveglio esclusività  del duo Kyogre e Groudon di Hoenn


labirinth

Post raccomandati

allora secondo voi l'archeorisveglio sarà  in futuro un potere che potrebbero usare anche altri Pokemon oppure soltanto il duo della terra e dell'oceano  possono usarlo. 

 

Il più quotato è sicuramente Volcanion!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mmmh non saprei... Sarebbe bello se fosse esclusiva loro

 

 

... e fecero una Archeo per ogni Pokémon del PokeDex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non portar rogna.

Le Mega piano piano le sto accettando, ma le Archeo le voglio esclusive di pochi Pokémon

 

Ma la GF punta talmente tanto alla qualità , vuole così ardentemente che ogni gioco sia sempre migliore, che pur di guadagnare farebbe ArcheoZubat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile che per il trio drago (Palkia, Dialga e Giratina) non faranno nè l'uno nè l'altra ma useranno una nuova "mega". Tipo che so, la "cronoevoluzione" o qualcosa del genere e che spiegherà  in maniera più dettagliata e precisa le origini delle mega e delle archeo. Spero solo che dopo una mega di Arceus si fermino, così gli ridanno il primato (in statistiche) e la finiamo qua. Anche perchè i leggendari di 5 e 6 generazione mi paiono già  abbastanza potenti di loro, forse solo a Lugia e Ho-oh dovrebbero dargliela. Detto questo, per me la archeo è esclusiva del duo meteo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta che non la diano a Volcanion... non ha per niente un aspetto antico, anzi sembra un pokemon molto "moderno".

Se non sbaglio è un pokemon artificiale.... sarebbe un controsenso

EDIT: ho appena controllato e ho detto una scemenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari farlo per Kyurem visto che in passato era il Drago originario del Trio dei draghi di Unima.

Io credo che per quello faranno invece un pokémon completamente nuovo.

O al massimo una forma alternativa.

per Genesect sarebbe geniale :D

Se intendi un Genesect preistorico, credo più probabile una forma alternativa. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che per quello faranno invece un pokémon completamente nuovo.

O al massimo una forma alternativa.

Se intendi un Genesect preistorico, credo più probabile una forma alternativa. :3

hanno già  fatto 2 forme alternative per kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokè più antichi sono:

 

Arceus

 

Dialga-Palkia

 

Kyogre - groudon - Rayquaza

 

Mew

 

Giratina

 

Questo perchè:
Arceus creò il mondo,Dialga e palkia controllano le dimensioni-trio meteo rese possibile la vita e mew sarebbe il primo pokè normale (forse ha formato sia gli umani e i pokè mutando)-Giratina creò l'inferno-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokè più antichi sono:

 

Arceus

 

Dialga-Palkia

 

Kyogre - groudon - Rayquaza

 

Mew

 

Giratina

 

Questo perchè:

Arceus creò il mondo,Dialga e palkia controllano le dimensioni-trio meteo rese possibile la vita e mew sarebbe il primo pokè normale (forse ha formato sia gli umani e i pokè mutando)-Giratina creò l'inferno-

:quote: oppure, come hanno detto per il trio di snnoh un nuovo tipo di evoluzione, magari l'evoluzione dimensionale, visto che controllano le dimensioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tecnicamente yveltel, xearners, zygarde e i regi con il loro capo sono più vecchi di mew, essendo i primi due  la personificazione della vita e della morte in terra e quindi più vecchi di mew essendo esso una forma vivente anche sviluppata , il terzo colui che rappresenta l'equilibrio naturale nato assieme ai due di prima e il capo dei regi sarebbe quello che ha spostato i continenti formando le placche tettoniche e le zolle e sono tutti nati prima della vita senziente .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...