labirinth Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora secondo voi l'archeorisveglio sarà in futuro un potere che potrebbero usare anche altri Pokemon oppure soltanto il duo della terra e dell'oceano possono usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 allora secondo voi l'archeorisveglio sarà in futuro un potere che potrebbero usare anche altri Pokemon oppure soltanto il duo della terra e dell'oceano possono usarlo. Il più quotato è sicuramente Volcanion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mmmh non saprei... Sarebbe bello se fosse esclusiva loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mmmh non saprei... Sarebbe bello se fosse esclusiva loro ... e fecero una Archeo per ogni Pokémon del PokeDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 secondo me è esclusiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ... e fecero una Archeo per ogni Pokémon del PokeDexNon portar rogna.Le Mega piano piano le sto accettando, ma le Archeo le voglio esclusive di pochi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Non portar rogna.Le Mega piano piano le sto accettando, ma le Archeo le voglio esclusive di pochi Pokémon Ma la GF punta talmente tanto alla qualità , vuole così ardentemente che ogni gioco sia sempre migliore, che pur di guadagnare farebbe ArcheoZubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Secondo me dovrebbe rimanere una loro esclusiva, ma devo dire che un ArcheoRisveglio per Arceus ci starebbe benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 io credo che l'archeorisveglio debba essere per pochi eletti. detto ciò, stop it here, nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 E' possibile che per il trio drago (Palkia, Dialga e Giratina) non faranno nè l'uno nè l'altra ma useranno una nuova "mega". Tipo che so, la "cronoevoluzione" o qualcosa del genere e che spiegherà in maniera più dettagliata e precisa le origini delle mega e delle archeo. Spero solo che dopo una mega di Arceus si fermino, così gli ridanno il primato (in statistiche) e la finiamo qua. Anche perchè i leggendari di 5 e 6 generazione mi paiono già abbastanza potenti di loro, forse solo a Lugia e Ho-oh dovrebbero dargliela. Detto questo, per me la archeo è esclusiva del duo meteo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 speravo nei regi....buuuucomunque spero in archeo/mega arceus che abbia le stats maggiori in assoluto e gli creeranno una tier in cui gioca solo A/Marceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 comunque penso l'archeorisveglio debba essere di pochi eletti, i più *antichi*, che hanno creato il mondo, quindi per mew e arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Magari farlo per Kyurem visto che in passato era il Drago originario del Trio dei draghi di Unima. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Magari farlo per Kyurem visto che in passato era il Drago originario del Trio dei draghi di Unima. ma non abbastanza antico da poter meritare un ARCHEO ( sta nel nome per quali pochemon dovrebbe essere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 per Genesect sarebbe geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Basta che non la diano a Volcanion... non ha per niente un aspetto antico, anzi sembra un pokemon molto "moderno".per Genesect sarebbe geniale Se non sbaglio è un pokemon artificiale.... sarebbe un controsenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 per Genesect sarebbe geniale essendo un pkmn artificiale non ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Basta che non la diano a Volcanion... non ha per niente un aspetto antico, anzi sembra un pokemon molto "moderno".Se non sbaglio è un pokemon artificiale.... sarebbe un controsensoEDIT: ho appena controllato e ho detto una scemenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Magari farlo per Kyurem visto che in passato era il Drago originario del Trio dei draghi di Unima.Io credo che per quello faranno invece un pokémon completamente nuovo.O al massimo una forma alternativa.per Genesect sarebbe geniale Se intendi un Genesect preistorico, credo più probabile una forma alternativa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io credo che per quello faranno invece un pokémon completamente nuovo.O al massimo una forma alternativa.Se intendi un Genesect preistorico, credo più probabile una forma alternativa. :3hanno già fatto 2 forme alternative per kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 I pokè più antichi sono: Arceus Dialga-Palkia Kyogre - groudon - Rayquaza Mew Giratina Questo perchè:Arceus creò il mondo,Dialga e palkia controllano le dimensioni-trio meteo rese possibile la vita e mew sarebbe il primo pokè normale (forse ha formato sia gli umani e i pokè mutando)-Giratina creò l'inferno- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 hanno già fatto 2 forme alternative per kyurem In una si fonde con Zekrom, nell'altra con Reshiram, una che li fonde tutti e 3 non ci sta male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 I pokè più antichi sono: Arceus Dialga-Palkia Kyogre - groudon - Rayquaza Mew Giratina Questo perchè:Arceus creò il mondo,Dialga e palkia controllano le dimensioni-trio meteo rese possibile la vita e mew sarebbe il primo pokè normale (forse ha formato sia gli umani e i pokè mutando)-Giratina creò l'inferno- oppure, come hanno detto per il trio di snnoh un nuovo tipo di evoluzione, magari l'evoluzione dimensionale, visto che controllano le dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io mica ho scartato quella teoria Ho solo detto che quelli sono i più antichi quindi meritano una archeo o un altro tipo di pseudoevoluzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 tecnicamente yveltel, xearners, zygarde e i regi con il loro capo sono più vecchi di mew, essendo i primi due la personificazione della vita e della morte in terra e quindi più vecchi di mew essendo esso una forma vivente anche sviluppata , il terzo colui che rappresenta l'equilibrio naturale nato assieme ai due di prima e il capo dei regi sarebbe quello che ha spostato i continenti formando le placche tettoniche e le zolle e sono tutti nati prima della vita senziente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.