LittleMudkip Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 testamento di quello là Ciao sono io il vostro amico CITTADINO SEMPLICE(Tanto si può dire il ruolo Giovanni Muciacia.Beh penso di meritarmi la medaglia di tolto dai sospetti dai lupi comunque i miei sospetti son:Luke88 e Shiny.Vi invito anche a tenere d'occhio Emis ma se possibile dovreste applicare quest'ordine:1)Luke882)Shiny3)Emis(anche se in effetti massimo domani e il LIT finisce)In più vorrei farvi notare che siete 4 e che si continua quindi un lupo è morto per forza.Quindi sapendo che Fan è buona sicura starà a voi scegliere chi votare,chi inquadrare come cittadino.Se fossi ancora vivo direi cittadini:Fan,Emis.Ma se è rimasto solo un lupo metteteci anche Shiny tra i buoni.Oggi mandate al rogo Luke o mando la WW*i lupi gli strappano la bocca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 MaronnQualsiasi persona io voti, sono lupo per voiBoh se vi va di buttare al rogo un cittadino buttatemici, ma se perdiamo non ne voglio sapere nulla, la colpa sarà di chi mi voterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 testamento di quello là Ciao sono io il vostro amico CITTADINO SEMPLICE(Tanto si può dire il ruolo Giovanni Muciacia.Beh penso di meritarmi la medaglia di tolto dai sospetti dai lupi comunque i miei sospetti son:Luke88 e Shiny.Vi invito anche a tenere d'occhio Emis ma se possibile dovreste applicare quest'ordine:1)Luke882)Shiny3)Emis(anche se in effetti massimo domani e il LIT finisce)In più vorrei farvi notare che siete 4 e che si continua quindi un lupo è morto per forza.Quindi sapendo che Fan è buona sicura starà a voi scegliere chi votare,chi inquadrare come cittadino.Se fossi ancora vivo direi cittadini:Fan,Emis.Ma se è rimasto solo un lupo metteteci anche Shiny tra i buoni.Oggi mandate al rogo Luke o mando la WW*i lupi gli strappano la bocca*tralasciando le accuse (che non sono state fatte ma hai detto solo uccidete luke quindi k) vorrei soffermarmi su un punto più importante, perché fan è buona confermata ? Io non ho grossi sospetti su di lei, ma perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 tralasciando le accuse (che non sono state fatte ma hai detto solo uccidete luke quindi k) vorrei soffermarmi su un punto più importante, perché fan è buona confermata ? Io non ho grossi sospetti su di lei, ma perché ?Ha detto di essere l'avvocato e nessuno lo ha negato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ha detto di essere l'avvocato e nessuno lo ha negatoMe lo sono perso, puoi quotare il mess se ricordi la pagina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Me lo sono perso, puoi quotare il mess se ricordi la pagina ? Sono da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 testamento di quello là Ciao sono io il vostro amico CITTADINO SEMPLICE(Tanto si può dire il ruolo Giovanni Muciacia.Beh penso di meritarmi la medaglia di tolto dai sospetti dai lupi comunque i miei sospetti son:Luke88 e Shiny.Vi invito anche a tenere d'occhio Emis ma se possibile dovreste applicare quest'ordine:1)Luke882)Shiny3)Emis(anche se in effetti massimo domani e il LIT finisce)In più vorrei farvi notare che siete 4 e che si continua quindi un lupo è morto per forza.Quindi sapendo che Fan è buona sicura starà a voi scegliere chi votare,chi inquadrare come cittadino.Se fossi ancora vivo direi cittadini:Fan,Emis.Ma se è rimasto solo un lupo metteteci anche Shiny tra i buoni.Oggi mandate al rogo Luke o mando la WW*i lupi gli strappano la bocca*Io non mi spiego perché la gente non mette mai le accuse vicino al nome.... Comunque Guardatela dal vostro punto di vista: Ognuno sa il suo ruolo+ quello di Pfan quindi rimangono solo due nomi in incognito .... Secondo me tra tutti 2 lupi li abbiamo tolti ne so quasi certo (Cocco sicuro + un altro credo Mario) quindi rimane solo un lupo .... Il problema è capire chiMe lo sono perso, puoi quotare il mess se ricordi la pagina ?Si ha detto che era l'avvocato quasi ad inizio gioco (mi pare il secondo giorno) e nessuno ha negato manco coi testamenti quindi lei è sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io non mi spiego perché la gente non mette mai le accuse vicino al nome.... Comunque Guardatela dal vostro punto di vista: Ognuno sa il suo ruolo+ quello di Pfan quindi rimangono solo due nomi in incognito .... Secondo me tra tutti 2 lupi li abbiamo tolti ne so quasi certo (Cocco sicuro + un altro credo Mario) quindi rimane solo un lupo .... Il problema è capire chiSi ha detto che era l'avvocato quasi ad inizio gioco (mi pare il secondo giorno) e nessuno ha negato manco coi testamenti quindi lei è sicuramh, ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 mh, ok... vado a cercare il messaggio e te lo quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 vado a cercare il messaggio e te lo quoto8no vb mi fido eh se lo dite tutti e 3, rtanto non potete essere tutti e 3 lupi come è già stato spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vostro onore sono spiacente di avvisare che Bot non è l'avvocato. Ho studiato molto per ottenere questo posto di lavoro e vengo pure pagata abbastanza dal mio capo Stitch u.uEcco qua. Cocco credeva fosse BotVa beh te l'ho citato lo stesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bah, la situazione è ferma, se non succede nulla tra poco voto shiny tanto già ieri avevo detto che era tra i miei sospetti e oggi anche LM li ha cnfermati con il suo testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bah, la situazione è ferma, se non succede nulla tra poco voto shiny tanto già ieri avevo detto che era tra i miei sospetti e oggi anche LM li ha cnfermati con il suo testamento Io vorrei sapere i sospetti di Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io vorrei sapere i sospetti di Shiny...siamo in 4 fan, non è che ci sia molto da dire, escludendo te ognuno di noi sospetta degli altri 2 considerando che siamo o in 3 vs 1 o in 2 vs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 siamo in 4 fan, non è che ci sia molto da dire, escludendo te ognuno di noi sospetta degli altri 2 considerando che siamo o in 3 vs 1 o in 2 vs 2Sisi xD hai ragionema non mi sarebbe dispiaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sisi xD hai ragionema non mi sarebbe dispiaciutotu chi voteresti ora come ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 In effetti ha ragione luke .... Uno sospetta automaticamente degli altri due .... Però non so proprio chi votare fra i due .... Siamo in stallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Vbah, ho aspettato abbastanza, vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io aspetto ancora un po' voglio vedere quello che dice shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Io aspetto ancora un po' voglio vedere quello che dice shiny... Anche io... voi potete sospettare di due... ma nel mio caso sono 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sono un caspito di cittadino, e al momento penso che siamo in un 3vs1 così strutturato: pfan io e emis buoni vs luke lupoOppure un 2 vs 2 io e pfan vs luke ed emis. Nel secondo caso, se io morissi al rogo stasera, il lupus sarebbe vinto dai lupi. Luke per me è lupo a un buon 99% amche perchè mi ha votato 5 ore prima della chiusura del rogo.Non so che pensare di emis invece, per me è lupo ad un 55% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sono un caspito di cittadino, e al momento penso che siamo in un 3vs1 così strutturato: pfan io e emis buoni vs luke lupoOppure un 2 vs 2 io e pfan vs luke ed emis. Nel secondo caso, se io morissi al rogo stasera, il lupus sarebbe vinto dai lupi. Luke per me è lupo a un buon 99% amche perchè mi ha votato 5 ore prima della chiusura del rogo.Non so che pensare di emis invece, per me è lupo ad un 55%Il problema è che anche io potrei dire : sono cittadino .... Lo possono dire tutti .... Io da quel che ho visto dai comportamenti sia tu che luke non mi ispirate fiducia però non so di chi fidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sono un caspito di cittadino, e al momento penso che siamo in un 3vs1 così strutturato: pfan io e emis buoni vs luke lupoOppure un 2 vs 2 io e pfan vs luke ed emis. Nel secondo caso, se io morissi al rogo stasera, il lupus sarebbe vinto dai lupi. Luke per me è lupo a un buon 99% amche perchè mi ha votato 5 ore prima della chiusura del rogo.Non so che pensare di emis invece, per me è lupo ad un 55%ho votato perché non succedeva nulla in piazza, il ragionamento che hai spiegato tu è applicabile pari pari ma con te lupo al posto mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Il problema è che anche io potrei dire : sono cittadino .... Lo possono dire tutti .... Io da quel che ho visto dai comportamenti sia tu che luke non mi ispirate fiducia però non so di chi fidarmi Emis, mi ha votato cinque, 5, CINQUE ore prima della chiusura del rogo, è come se si fosse dichiarato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Emis, mi ha votato cinque, 5, CINQUE ore prima della chiusura del rogo, è come se si fosse dichiaratovotare presto non è una motivazione valida per dare del lupo a qualcuno tanto più che questa sera ho degli impegni. Fatto sta che in queste 5 ore non avresti detto nulla in questo tempo, non avresti accusato nessuno e non ti saresti reso utile per vincere il LiF, perché ? Perché è così che avresti vinto il LiF essendo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.