Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Rieccomi e io che pensavo aveste scritto molto xD Un lit un po' lento direi :th_sisi:

Comunque per quanto riguarda i miei sospetti oggi voterei uno tra Emis e Luke

Ahah scrivere troppo?! Mancano gli elementi che lo farebbero xD

Io non lo so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi stavo pensando visto che non ci sono leggi sul bluff, che l'avvocato potrebbe dire chi è. Nel caso non ne esca fuori nessun altro sappiamo che non mente e nel caso invece ne esca fuori un altro uno dei due è lupo. Sarebbe una cosa molto utile ed in più il ruolo dell'avvocato non è molto importante quindi non penso che i lupi lo ucciderebbero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi stavo pensando visto che non ci sono leggi sul bluff, che l'avvocato potrebbe dire chi è. Nel caso non ne esca fuori nessun altro sappiamo che non mente e nel caso invece ne esca fuori un altro uno dei due è lupo. Sarebbe una cosa molto utile ed in più il ruolo dell'avvocato non è molto importante quindi non penso che i lupi lo ucciderebbero.

io credo di sapere chi è l'avvocato ( con questa frase non voglio dire che sono io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riecconi stavo studiando e stasera sono a catena fuori comunque mi spiace ma Cocco non mi convince ancora e sinceramente non capisco perché sospetti di me senza aver dato una logica motivazione ^^

io credo di sapere chi è l'avvocato ( con questa frase non voglio dire che sono io)

Come lo hai saputo/intuito ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riecconi stavo studiando e stasera sono a catena fuori comunque mi spiace ma Cocco non mi convince ancora e sinceramente non capisco perché sospetti di me senza aver dato una logica motivazione ^^

Come lo hai saputo/intuito ?

Quoto, non si possono inviare mp, mi pare strana questa tua intuizione (mi riferisco a Cocco ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi sarebbe? Dillo tranquillamente intanto non c'è nessuna regola sul bluff

preferisco aspettare che si faccia avanti, ma credo di aver capito il suo ruolo da cosa ha scritto

 

Riecconi stavo studiando e stasera sono a catena fuori comunque mi spiace ma Cocco non mi convince ancora e sinceramente non capisco perché sospetti di me senza aver dato una logica motivazione ^^

Come lo hai saputo/intuito ?

veramente io ti sospetto perchè 

1 sei stato tu ad avermi votato senza dare una logica motivazione

2 io la avrei pure data una possibile motivazione

l'ho intuito (nulla di certo) da alcuni post in piazza

Quoto, non si possono inviare mp, mi pare strana questa tua intuizione (mi riferisco a Cocco ovviamente)

come ho detto CREDO di sapere, non sò per certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferisco aspettare che si faccia avanti, ma credo di aver capito il suo ruolo da cosa ha scritto

 

veramente io ti sospetto perchè 

1 sei stato tu ad avermi votato senza dare una logica motivazione

2 io la avrei pure data una possibile motivazione

l'ho intuito (nulla di certo) da alcuni post in piazza

come ho detto CREDO di sapere, non sò per certo

Preferisco aspettare.... Mossa banale

Io ti ho votato senza motivo? Ma se sia oggi che ieri ho detto che per me eri sospetto con tanto di motivazione

Quale sarebbe la motivazione? Non ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco aspettare.... Mossa banale

Io ti ho votato senza motivo? Ma se sia oggi che ieri ho detto che per me eri sospetto con tanto di motivazione

Quale sarebbe la motivazione? Non ricordo

il motivo lo hai dato solo oggi, poi dimmi se mi sbaglio, ma almeno ieri non ho visto l'accusa

il fatto che avresti potuto scrivere quelle cose per i lupi in quanto non si possono parlare in mp, ma per ora nulla di concreto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferisco aspettare che si faccia avanti, ma credo di aver capito il suo ruolo da cosa ha scritto

 

veramente io ti sospetto perchè 

1 sei stato tu ad avermi votato senza dare una logica motivazione

2 io la avrei pure data una possibile motivazione

l'ho intuito (nulla di certo) da alcuni post in piazza

come ho detto CREDO di sapere, non sò per certo

Non è un ruolo pericoloso e i lupi non ci guadagnano niente se dice il suo ruolo, preferirei che tu lo dicessi subito, cosi' capiamo anche se bluffi dicendo che credi di saperlo :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un ruolo pericoloso e i lupi non ci guadagnano niente se dice il suo ruolo, preferirei che tu lo dicessi subito, cosi' capiamo anche se bluffi dicendo che credi di saperlo :v

ok, credo che sia te, e che abbia chiesto all'avvocato di venir fuori per capire chi è un lupo, scusa se ho mandato a monte il piano, se non era così, ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, credo che sia te, e che abbia chiesto all'avvocato di venir fuori per capire chi è un lupo, scusa se ho mandato a monte il piano, se non era così, ok

xD Ho proprio pensato che tu avresti pensato questo. Comunque non sono io ma se lo fossi stato avrei attuato il piano come detto da te  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il motivo lo hai dato solo oggi, poi dimmi se mi sbaglio, ma almeno ieri non ho visto l'accusa

il fatto che avresti potuto scrivere quelle cose per i lupi in quanto non si possono parlare in mp, ma per ora nulla di concreto

Esatto sbagli oggi ho anche quotato il mio messaggio di ieri ^^ Quelle cose.... Quali cose?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...