Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

magari non tutti ragionano come te?,ed avrebbero quindi potuto votare un'altra persona, magari più influente tipo bot o luke

sono stato lupo diverse volte nel lif... fidati i lupi vanno ad aggregazione... vota uno e tutti seguono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Cobalt

Bene, cominciamo. Ho un sacco di cose interessantissime da dirvi, partiamo con questo commento.

Ciao a tutti, la morte di Cobalt era molto quotata, questo perchè secondo me se i lupi avrebbero ucciso me ieri la guardia mi avrebbe protetto. Quindi dovevano scegliere uno tra Cobalt e Luke, prendendo poi in considerazione che uno dei due può essere lupo, le probabilità  sono ovviamente tutte su Luke. Il problema è che, dopo il discorso di Cobalt sul fatto che uno tra noi tre è lupo, potrebbero averlo fatto solo per imbrogliarci e farci mandare al rogo un buono. C'è un particolare che voglio ricordare, ieri luke mi ha contattato in mp e stavamo parlando normalmente, se lui fosse stato lupo l'avrebbe saputo che non si può parlare in mp, idem per me, e non avrebbe rischiato di certo una penalità . A questo punto quindi è molto probabile che i lupi vogliano farci mandare al rogo un innocente, io o Luke. In più se io fossi stato lupo sicuramente non avrei ucciso uno tra Cobalt e Luke perchè sarei stato sospettato per via del discorso di ieri di Cobalt, stessa cosa penso per Luke, quindi secondo me Luke non è lupo.

Il tuo messaggio mi ha chiarito molto le idee, e per questo ti ringrazio.

Vedi, quello che tu scrivi non ha filo logico

Sarei così stupido io, ad auto uccidermi solo per far sì che uno tra te e luke morisse? (tanto più che avrei potuto uccidere luke stasera e cercare di uccidere te al rogo oggi, non trovi? Molto più sicuro, già . [!])

Eppure tu non mi accusi, dici che né tu né luke siete lupi

E questo non può essere, perché come tu stesso hai affermato ieri, sarebbe troppo svantaggioso per la fazione cattiva.

Ora, sapendo che luke può essere ucciso di notte, ti limiti a evitare lo scontro dicendo cose insensate, per non morire.

Credo che sia abbastanza chiaro che bot lo dovete uccidere oggi

Passiamo al secondo sospetto.

Justcocco, esatto, proprio lui.

Ho un sacco di cose su cui scommettere la sua colpevolezza.

1. Ieri mi accusava, semplice coincidenza o non voleva che il mio ragionamento andasse a buon fine?

2. Segue troppo bot, sarà  perché non ci sono i mp?

3. Ha lo stesso identico comportamento del lupus precedente, altre coincidenze?

Domani da mandare al rogo per me

Per il terzo lupo non saprei, potrei dire Pokéfan per il suo comportamento, quindi in fase di stallo uccidete lei

Ma oggi, e lo chiedo come ultima cosa che posso cambiare in sto lupus, uccidete bot.

Dovete farlo, davvero.

Addio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Cobalt

Bene, cominciamo. Ho un sacco di cose interessantissime da dirvi, partiamo con questo commento.

Il tuo messaggio mi ha chiarito molto le idee, e per questo ti ringrazio.

Vedi, quello che tu scrivi non ha filo logico

Sarei così stupido io, ad auto uccidermi solo per far sì che uno tra te e luke morisse? (tanto più che avrei potuto uccidere luke stasera e cercare di uccidere te al rogo oggi, non trovi? Molto più sicuro, già . [!])

Eppure tu non mi accusi, dici che né tu né luke siete lupi

E questo non può essere, perché come tu stesso hai affermato ieri, sarebbe troppo svantaggioso per la fazione cattiva.

Ora, sapendo che luke può essere ucciso di notte, ti limiti a evitare lo scontro dicendo cose insensate, per non morire.

Credo che sia abbastanza chiaro che bot lo dovete uccidere oggi

Passiamo al secondo sospetto.

Justcocco, esatto, proprio lui.

Ho un sacco di cose su cui scommettere la sua colpevolezza.

1. Ieri mi accusava, semplice coincidenza o non voleva che il mio ragionamento andasse a buon fine?

2. Segue troppo bot, sarà  perché non ci sono i mp?

3. Ha lo stesso identico comportamento del lupus precedente, altre coincidenze?

Domani da mandare al rogo per me

Per il terzo lupo non saprei, potrei dire Pokéfan per il suo comportamento, quindi in fase di stallo uccidete lei

Ma oggi, e lo chiedo come ultima cosa che posso cambiare in sto lupus, uccidete bot.

Dovete farlo, davvero.

Addio.

Insensate? Tutto ciò che dico lo spiego, non ho detto che tu sei un lupo ma che è probabile che i lupi abbiano deciso di ucciderti proprio per far ricadere la colpa su me o Luke. Non dico neanche che Luke è innocente al 100 % ma ci sono altre priorità . Per quanto riguarda Cocco è anche possibile che lui essendo lupo mi segua perchè io sto sbagliando strada, non ho mai detto di seguire ciecamente le mie parole, servono anche altre teorie e opinioni  :th_sisi:

Insensate? Tutto ciò che dico lo spiego, non ho detto che tu sei un lupo ma che è probabile che i lupi abbiano deciso di ucciderti proprio per far ricadere la colpa su me o Luke. Non dico neanche che Luke è innocente al 100 % ma ci sono altre priorità . Per quanto riguarda Cocco è anche possibile che lui essendo lupo mi segua perchè io sto sbagliando strada, non ho mai detto di seguire ciecamente le mie parole, servono anche altre teorie e opinioni  :th_sisi:

Per quanto riguarda il fatto che uno tra noi tre è lupo, è probabile ma non è certo, non possiamo basarci solo su questo. Pure Dany e Gilga sono stati entrambi lupi o entrambi cittadini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insensate? Tutto ciò che dico lo spiego, non ho detto che tu sei un lupo ma che è probabile che i lupi abbiano deciso di ucciderti proprio per far ricadere la colpa su me o Luke. Non dico neanche che Luke è innocente al 100 % ma ci sono altre priorità . Per quanto riguarda Cocco è anche possibile che lui essendo lupo mi segua perchè io sto sbagliando strada, non ho mai detto di seguire ciecamente le mie parole, servono anche altre teorie e opinioni  :th_sisi:

io a segiurti è stato sul sospetto per emis, che anzi ho da dire che sei stato tu a seguire me, in quanto ieri sera sono stato il primo ad accusarlo, dopo che mi ha votato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Cobalt

Bene, cominciamo. Ho un sacco di cose interessantissime da dirvi, partiamo con questo commento.

Il tuo messaggio mi ha chiarito molto le idee, e per questo ti ringrazio.

Vedi, quello che tu scrivi non ha filo logico

Sarei così stupido io, ad auto uccidermi solo per far sì che uno tra te e luke morisse? (tanto più che avrei potuto uccidere luke stasera e cercare di uccidere te al rogo oggi, non trovi? Molto più sicuro, già . [!])

Eppure tu non mi accusi, dici che né tu né luke siete lupi

E questo non può essere, perché come tu stesso hai affermato ieri, sarebbe troppo svantaggioso per la fazione cattiva.

Ora, sapendo che luke può essere ucciso di notte, ti limiti a evitare lo scontro dicendo cose insensate, per non morire.

Credo che sia abbastanza chiaro che bot lo dovete uccidere oggi

Passiamo al secondo sospetto.

Justcocco, esatto, proprio lui.

Ho un sacco di cose su cui scommettere la sua colpevolezza.

1. Ieri mi accusava, semplice coincidenza o non voleva che il mio ragionamento andasse a buon fine?

2. Segue troppo bot, sarà  perché non ci sono i mp?

3. Ha lo stesso identico comportamento del lupus precedente, altre coincidenze?

Domani da mandare al rogo per me

Per il terzo lupo non saprei, potrei dire Pokéfan per il suo comportamento, quindi in fase di stallo uccidete lei

Ma oggi, e lo chiedo come ultima cosa che posso cambiare in sto lupus, uccidete bot.

Dovete farlo, davvero.

Addio.

No vabbè il testamento auto-quotato no.In effetti 3 lupi e a suicidarsi sarebbe BEST LIT evah,ma non penso che Bot sia lupo.Invece Cocco e Pokefan uhm non so come espimermi,le prove verso Cocco ci sono,o almeno l'1,perchè il 2 e 3 non mi sembrano buone accuse.E per Pokefan perchè è inattiva?Non trovo il senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè il testamento auto-quotato no.In effetti 3 lupi e a suicidarsi sarebbe BEST LIT evah,ma non penso che Bot sia lupo.Invece Cocco e Pokefan uhm non so come espimermi,le prove verso Cocco ci sono,o almeno l'1,perchè il 2 e 3 non mi sembrano buone accuse.E per Pokefan perchè è inattiva?Non trovo il senso

pe l'1 ieri ho dato pure una spiegazione, poi sorvolando che ci sarebbe stato oggi e domani per far cadere le accuse, in più aggiungerei che come ho detto era il minore tra i sospetti, meno di pokefan

ora devo andare, torno dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendendo l'ipotesi di uno tra me, Cobalt e Luke lupi c'è comunque la possibilità  che facendo finta di dover andare Luke abbia dato il "comando" di votare Cocco al rogo facendo lui il primo voto  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendendo l'ipotesi di uno tra me, Cobalt e Luke lupi c'è comunque la possibilità  che facendo finta di dover andare Luke abbia dato il "comando" di votare Cocco al rogo facendo lui il primo voto  :th_sisi:

:quote:

Ma i voti sono stati 4 e non 3.Quindi se Mario fosse stato lupo,ci sarebbe un nome di troppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono inattiva... ovviamente sono stata inattiva fino ad adesso perché ero a scuola -.-

Comunque, per il voto di ieri per Cocco dico solo che io mi faccio trasportare molto dall'intuito, a volte sbaglio a volte indovino. Cocco non mi convinceva semplicemente. Poi non capisco perchè Cobalt sospetti di me ed anche di Cocco. Io e Cocco ci sospettiamo a vicenda xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono inattiva... ovviamente sono stata inattiva fino ad adesso perché ero a scuola -.-

Comunque, per il voto di ieri per Cocco dico solo che io mi faccio trasportare molto dall'intuito, a volte sbaglio a volte indovino. Cocco non mi convinceva semplicemente. Poi non capisco perchè Cobalt sospetti di me ed anche di Cocco. Io e Cocco ci sospettiamo a vicenda xD

Vedasi:Gilga e Dany lupi insieme.Solo per puntualizzare

Sono arrivato ora gente e ho solo il

il?IL?il che?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo il telfono q disposizione per oggi, devo rileggere ma la connessione sembra non essere a mio favore, sono giusto riuscito a leggere della morte di cobalt che non mi aspettavo considerando che la guardia avrebbe probabilmente protetto uno tra me lui e bot. In ogni caso cerco di rileggere,se avete qualcosa di importante dq dirmi ditelo qui, lascerò la finestra aperta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione di servizio: i morti possono lasciare il testamento entro 24 ore dalla loro morte scrivendolo direttamente in piazza, senza inviarlo a me, dato che non ci sono regole che rischiano di essere infrante col testamento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunicazione di servizio: i morti possono lasciare il testamento entro 24 ore dalla loro morte scrivendolo direttamente in piazza, senza inviarlo a me, dato che non ci sono regole che rischiano di essere infrante col testamento.

Ok grazie Stitch ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...