Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Bene, vorrei tirare qualche spunto dalla domanda di bot

Le persone più scelte, sono state:

-Cobalt

-Luke

-Bottube

Ebbene, guardiamo le oppurtunità  che ci si presentano

1. Tutti lupi (impossibile)

2. 1 cittadino e 2 lupi (Probabile)

3. 2 cittadini e 1 lupo (Probabile di nuovo)

4. Tutti cittadini (Praticamente impossibile)

Quindi,

Almeno una tra queste tre persone è un lupo e almeno uno è cittadino.

Resterebbe da definire il ruolo della terza persona, che come detto, può essere qualunque cosa.

Adesso, io, essendo cittadino, posso iniziare a sospettare di uno tra bot e luke

Credo infine che, essendo già  difficile per i cittadini vincere, il lupo tra questi sia solo uno.

Il cerchio si restringerà  sicuramente sopo stanotte, e l'ovvia uccisione di uno tra questi tre.

Quindi, in caso io, luke o bot verremo uccisi, chiedo per domani l'uccisione di uno dei due superstiti

Hai ragione ma devi anche vederla dalla mia ottica o da quella di luke. Se per esempio oggi muoio io non è detto che Luke sia lupo, potresti esserlo tranquillamente tu che lo fai per dare Luke al rogo o viceversa. Se avessimo la certezza che tu sei buono si potrebbe anche applicare ma in queste circostanze direi di no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione ma devi anche vederla dalla mia ottica o da quella di luke. Se per esempio oggi muoio io non è detto che Luke sia lupo, potresti esserlo tranquillamente tu che lo fai per dare Luke al rogo o viceversa. Se avessimo la certezza che tu sei buono si potrebbe anche applicare ma in queste circostanze direi di no :/

Okay ho letto meglio e hai detto uno tra i due superstiti, pensavo "il superstite". Piccolo fail xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione ma devi anche vederla dalla mia ottica o da quella di luke. Se per esempio oggi muoio io non è detto che Luke sia lupo, potresti esserlo tranquillamente tu che lo fai per dare Luke al rogo o viceversa. Se avessimo la certezza che tu sei buono si potrebbe anche applicare ma in queste circostanze direi di no :/

Credo sia una mossa troppo azzardata per i lupi rimanere in due al secondo giorno

E no, non potrebbe succedere come nell'ultimo lupus, dove i lupi hanno vinto solo grazie a penalità 

Okay ho letto meglio e hai detto uno tra i due superstiti, pensavo "il superstite". Piccolo fail xD

Sisi, non do per scontato la mia innocenza, sta alla gente capirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia una mossa troppo azzardata per i lupi rimanere in due al secondo giorno

E no, non potrebbe succedere come nell'ultimo lupus, dove i lupi hanno vinto solo grazie a penalità 

Sisi, non do per scontato la mia innocenza, sta alla gente capirlo

partendo dal presupposto nessuno innocente tutti colpevoli, il tuo ragionamento fila, questo potrebbe andare sia a tuo vataggio che svantaggio, poichè potresti averlo scritto in ,modo che i cittadini si fidassero di te che sei lupo, come potresti averlo scritto per aiutare i cittadini tra i quali sei, quindi non posso dire niente per ora, aspettiamo domani

discorso lufulvio, legge ma non commenta, cerca di renderti utile, altrimenti potresti essere considerato lupo, per ora sei il più sospetto

bot, dicci la tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, vorrei tirare qualche spunto dalla domanda di bot

Le persone più scelte, sono state:

-Cobalt

-Luke

-Bottube

Ebbene, guardiamo le oppurtunità  che ci si presentano

1. Tutti lupi (impossibile)

2. 1 cittadino e 2 lupi (Probabile)

3. 2 cittadini e 1 lupo (Probabile di nuovo)

4. Tutti cittadini (Praticamente impossibile)

Quindi,

Almeno una tra queste tre persone è un lupo e almeno uno è cittadino.

Resterebbe da definire il ruolo della terza persona, che come detto, può essere qualunque cosa.

Adesso, io, essendo cittadino, posso iniziare a sospettare di uno tra bot e luke

Credo infine che, essendo già  difficile per i cittadini vincere, il lupo tra questi sia solo uno.

Il cerchio si restringerà  sicuramente sopo stanotte, e l'ovvia uccisione di uno tra questi tre.

Quindi, in caso io, luke o bot verremo uccisi, chiedo per domani l'uccisione di uno dei due superstiti

Questi ragionamenti non mi sono mai piaciuti ... ti spiego perchè:

Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi:

- i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri

- non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi ragionamenti non mi sono mai piaciuti ... ti spiego perchè:

Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi:

- i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri

- non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo....

la stessa cosa la potrei dire di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riguardo a ?

Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi:

- i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri

- non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo....

i lupi potrebbero sfruttare quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi ragionamenti non mi sono mai piaciuti ... ti spiego perchè:

Avendo tu esposto questa tua teoria farai formare altri 2 casi:

- i lupi uccideranno uno dei tre per far ricadere la colpa su altri

- non uccideranno nessuno dei tre per far pensare che nessuno di voi sia lupo....

1. Se uccidono uno dei tre succede quello che ho previsto no?

2. Se non uccidono nessuno dei tre, può darsi che 2 siano lupi, in quanto avrebbero dovuto uccidere il buono, condannando uno di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

partendo dal presupposto nessuno innocente tutti colpevoli, il tuo ragionamento fila, questo potrebbe andare sia a tuo vataggio che svantaggio, poichè potresti averlo scritto in ,modo che i cittadini si fidassero di te che sei lupo, come potresti averlo scritto per aiutare i cittadini tra i quali sei, quindi non posso dire niente per ora, aspettiamo domani


discorso lufulvio, legge ma non commenta, cerca di renderti utile, altrimenti potresti essere considerato lupo, per ora sei il più sospetto


bot, dicci la tua

Sinceramente trovo più sospetto Mario di Lufulvio, Lufulvio è semplicemente poco attivo ed ha lo stesso comportamento dello scorso lupus
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe,vorrei sapere il perchè.

Stutch scusami non lo faccio più, ma lo devo dire :D

Nello scorso lupus lufulvo aveva detto che era offline e che lasciava la pagina aperta, quindi era a fare altro ma risultava on comunque.

Oppure potrebbe essere una scusa e VI sta fregando.

Detto questo c'è MasterChef, adios

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non sono stato molto online ho avuto da fare inoltre oggi è il primo giorno quindi non è che si possa accusare davvero bene. Comunque manca mezz'ora perciò chi si vota? Ma i lupi quindi non si conoscono? Se è così dovrebbe essere facile vincere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non sono stato molto online ho avuto da fare inoltre oggi è il primo giorno quindi non è che si possa accusare davvero bene. Comunque manca mezz'ora perciò chi si vota? Ma i lupi quindi non si conoscono? Se è così dovrebbe essere facile vincere :)

No, i lupi si conoscono. Devono conoscersi... se no non sarebbe un lupus ma "indovina chi"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stutch scusami non lo faccio più, ma lo devo dire :D

Nello scorso lupus lufulvo aveva detto che era offline e che lasciava la pagina aperta, quindi era a fare altro ma risultava on comunque.

Oppure potrebbe essere una scusa e VI sta fregando.

Detto questo c'è MasterChef, adios

Toxicroak, cerca di smettere di commentare. Non sei un partecipante e questa discussione è riservata solo a coloro che rientrano nella lista dei partecipanti. Questo è solo un avviso, ma se dovessi continuare non esiterò a segnalarti alla Commissione LiT.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non sono stato molto online ho avuto da fare inoltre oggi è il primo giorno quindi non è che si possa accusare davvero bene. Comunque manca mezz'ora perciò chi si vota? Ma i lupi quindi non si conoscono? Se è così dovrebbe essere facile vincere :)

Si conoscono ma non possono parlare in mp credo, visto che nel regolamento c'è scritto che oltre ai cittadini anche i lupi non possono parlare in mp ma solo dire il quello che uccideranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest lanciano03

ÐЕÐÐВИЖУ шашлык
[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN
[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаÐЕÐÐВИЖУ шашлык
[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN
[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина ÐллахаÐЕÐÐВИЖУ шашлык
[ 21:22:40 ] Talpr0ne : ИRAMADAN
[ 21:22:46 ] Talpr0ne : MANDOЕбать, что Ñвинина Ðллаха

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...