Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Beh allora...

fulvio dopo la domanda che ho fatto mi sembra buono... mi sembra eh...

Non so su chi andare... Non so se votare Mario o Cocco, non mi convincono ma magari (e molto probabilmente) mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi si vota quindi?

Io voto Mario, mi spiace, se è un ruolo "importante" (visto che di importante ce n'è pochi) lo dica subito se no vado a votarlo, meglio lui che è un po' sospetto che un cittadino normale o che la guardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh allora...

fulvio dopo la domanda che ho fatto mi sembra buono... mi sembra eh...

Non so su chi andare... Non so se votare Mario o Cocco, non mi convincono ma magari (e molto probabilmente) mi sbaglio...

potrei sapere perchè sospetti di me???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrei sapere perchè sospetti di me???

Non lo so... prima quando Emis ha contenstato le teorie di Cobalt tu lo hai difeso con la frase che non ho capito... xD ma boh sono cose campate in aria, infatti voterò Mario come credo che faranno gli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so... prima quando Emis ha contenstato le teorie di Cobalt tu lo hai difeso con la frase che non ho capito... xD ma boh sono cose campate in aria, infatti voterò Mario come credo che faranno gli altri...

1 se vedi la pag prima sono stato il primo ad accusare cobalt, secondo, ho fatto solo notare ad emis che ha fatto come cobalt un'osservazione che potrebbe aiutare i lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 se vedi la pag prima sono stato il primo ad accusare cobalt, secondo, ho fatto solo notare ad emis che ha fatto come cobalt un'osservazione che potrebbe aiutare i lupi

Ah scusa non avevo afferrato -.-"

E non ricordavo la tua accusa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ve ne pentirete. Credo sappiate perchè.

Okay quindi dici di essere la guardia, allora per oggi direi di lasciarti in vita in modo che domani se spunta un'altra guardia sappiamo chi votare :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pultroppo non posso rivelare il mio ruolo.

- Ogni tipo di bluff è ammesso, quindi è possibile dichiarare apertamente di avere un ruolo scrivendolo in piazza, tuttavia l'invio di screen che facciano trapelare informazioni inequivocabili sul proprio ruolo è assolutamente vietato e verrà  punito con l'eliminazione istantanea.

Sono l'unico scemo che legge le regole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh allora...

fulvio dopo la domanda che ho fatto mi sembra buono... mi sembra eh...

Non so su chi andare... Non so se votare Mario o Cocco, non mi convincono ma magari (e molto probabilmente) mi sbaglio...

quel : potrei dire la stessa cosa di te mi ha insospettito ... cioè mi è sembrato aggressivo su un discorso che non lo avrebbe dovuto tangere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho un ruolo importante,ma vi dico che perdete un cittadino se mi votate.

Okay allora mi dispiace ma ti voto, non sospetto di Cocco votarlo ora mi sembra solo un modo per salvare te. Che motivo c'è di sospettare Cocco? Mah, in più hai quasi fatto intendere di avere un ruolo importante  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...