Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Se Mario ha il ruolo che dice di avere verrà  lo stesso fatto fuori stanotte, quindi non vedo dov'è il problema...male che va lo facciamo fuori domani

mario ha dopo detto di essere un semplice cittadino (dire prima che ci sbagliavamo no?), in più ha sfruttato i sospetti (infondati) su di me per mandarmi al rogo, per me è un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo la piazza chiudesse alle 10 ma ho appena visto che non c'è un orario di chiusura. Allora voglio una spiegazione da tutti quelli che hanno votato Cocco come per esempio Iufulvo.


 




Se Mario ha il ruolo che dice di avere verrà  lo stesso fatto fuori stanotte, quindi non vedo dov'è il problema...male che va lo facciamo fuori domani




Il problema è che ha fatto intendere di avere un ruolo importante per poi dire che era un cittadino e la cosa puzza abbastanza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque restano ancora Emis, Cobalt e LittleMudkip che devono votare. Se votano tutti per Mario la decisione ce l'avrà  l'avvocato, sperando sia uno tra quelli che hanno votato Mario  :th_sisi:

io penso che tra quelli che mi hanno votato ci stà  chi voleva difendere mario in quanto lupo

Beh le regole non dicono niente quindi potrei anche farlo

apposta l'ho detto, le regole non dicono niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che tra quelli che mi hanno votato ci stà  chi voleva difendere mario in quanto lupo

apposta l'ho detto, le regole non dicono niente

E' probabile, anche se non sappiamo se tu sei lupo o meno, anche se in questo momento Mario è sicuramente il più sospetto. Luke doveva andarsene ed è un po' giustificato mentre invece pure Shiny lo trovo abbastanza sospetto  :th_sisi:

Pokèfan mi spiace ma non so più come prenderla  :asduj1:  Fa molte volte il gioco dei lupi anche essendo buona e non presta molta attenzione, quindi non saprei proprio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' probabile, anche se non sappiamo se tu sei lupo o meno, anche se in questo momento Mario è sicuramente il più sospetto. Luke doveva andarsene ed è un po' giustificato mentre invece pure Shiny lo trovo abbastanza sospetto  :th_sisi:

Pokèfan mi spiace ma non so più come prenderla  :asduj1:  Fa molte volte il gioco dei lupi anche essendo buona e non presta molta attenzione, quindi non saprei proprio xD

infatti non parlavo di luke, dicevo in generale, su pokefan non saprei,  dopotutto mi sospettava, quindi non saprei, potrebbe essersi lasciata trasportare, come potrebbe essere un lupo, non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il voto al Rogo (per oggi) si può modificare, dato che magari avete votato di fretta dato che pensavate che il Rogo chiudesse alle 22:00 ma da domani aggiungerò come regola che non si può modificare il voto al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche emis mi ha votato, sospetto anche lui, in quanto neanche ha spiegato il perchè


Non ho mai detto di avere un ruolo importante,ho detto che vi pentirete di uccidere un cittadino.

haii detto che ce ne saremmo pentiti, quindi ci hai fatto intendere di avere un ruolo importante, e quando ti abbiamo chiesto non hai detto che non eri guardia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche emis mi ha votato, sospetto anche lui, in quanto neanche ha spiegato il perchè

haii detto che ce ne saremmo pentiti, quindi ci hai fatto intendere di avere un ruolo importante, e quando ti abbiamo chiesto non hai detto che non eri guardia

Ho detto che vi sareste pentiti di uccidere un cittadino. Giudicate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che vi sareste pentiti di uccidere un cittadino. Giudicate voi.

Nella frase dicevo che se avevi un ruolo importante di dircelo, tu mi hai quotato e hai scritto che ce ne pentiremo e sappiamo il perchè, più di questo mi sembra palese che fingevi di avere un ruolo importante o nel caso più estremo cercavi di salvarti la vita anche essendo buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le tue parole: ve ne pentirete, credo sapete il perchè

probabili lupi: mario ed emis

Ecco. Quel credo sapete il perchè significa "Credo sia ovvio che perderete un cittadino".

Nella frase dicevo che se avevi un ruolo importante di dircelo, tu mi hai quotato e hai scritto che ce ne pentiremo e sappiamo il perchè, più di questo mi sembra palese che fingevi di avere un ruolo importante o nel caso più estremo cercavi di salvarti la vita anche essendo buono.

Ka-Chin!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...