Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Ecco. Quel credo sapete il perchè significa "Credo sia ovvio che perderete un cittadino".

Ka-Chin!

allora come mai tutti hanno capito che eri la guardia?

Ehm

Perchè?

per quello che hai scritto, potresti averlo scritto solo per avere i buoni con te, ma un minimo ti sospetto

manca lmud a votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora come mai tutti hanno capito che eri la guardia?

per quello che hai scritto, potresti averlo scritto solo per avere i buoni con te, ma un minimo ti sospetto

Sono riflessioni, e giuste a quel che vedo

Non ho mai spinto i cittadini a credere in me, ho semplicemente spiegato di mandare al rogo uno dei due superstiti (quindi compreso me) se uno di noi tre morisse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riflessioni, e giuste a quel che vedo

Non ho mai spinto i cittadini a credere in me, ho semplicemente spiegato di mandare al rogo uno dei due superstiti (quindi compreso me) se uno di noi tre morisse.

ma infatti non ho detto che le riflessioni erano sbagliate, ma che se tu fossi lupo potresti sfruttare il TUO post a tuo favore

shiny perchè mi hai votato ti era stato chiesto

shiny perchè mi hai votato ti era stato chiesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti non ho detto che le riflessioni erano sbagliate, ma che se tu fossi lupo potresti sfruttare il TUO post a tuo favore

Invece no, perché non ho mai imposto la mia innocenza, anzi, ho pure detto che anche io posso essere mandato al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, avevo lasciato le schede aperte mentre ero a guardare master chef

Master chef è stata la causa del mio voto a cocco, che ho cambiato in voto per mario (?) Dato che andavo di fretta e pensavo la piazza e il rogo chiudessero alle 22

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, avevo lasciato le schede aperte mentre ero a guardare master chef

Master chef è stata la causa del mio voto a cocco, che ho cambiato in voto per mario (?) Dato che andavo di fretta e pensavo la piazza e il rogo chiudessero alle 22

quindi la stessa cosa di luke, mi voglio fidare

notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis


PokeFan


Luke88


MarioFightingBlaster.


Questi 4 hanno votato Cocco.Ora togliendo il fu MarioFightingBlaster gli altri 3 saprebbero spiegare,in poche parole o con un messaggio papiro stile Aesir,il perchè del voto verso Cocco?


In più nel "giochino" di Bot sono stati fatti quattro nomi:


Cobalt


Cocco


Luke88


Bot.


Certo Cobalt è morto e Cocco non andrebbe preso in considerazione visto che poi ci siamo concentrati su Cobalt,Luke e Bot.Ora Cobalt è morto facendo cadere l'ipotesi tutti e 3 lupi e come ha detto lui uccidere uno della trio significava scagionarne un altro.


Ora se ci fate caso c'è un nome presente in entrambe le liste.Quale?Quello di Luke88.


Quindi i miei sono sospetti sono deboli verso chi ha votato Cocco,e abbastanza forti verso Luke88.Vi starete chiedendo:perchè escludi Bot? La risposta è semplice:perchè non avrebbe proposto il "giochino"se fosse stato lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, la morte di Cobalt era molto quotata, questo perchè secondo me se i lupi avrebbero ucciso me ieri la guardia mi avrebbe protetto. Quindi dovevano scegliere uno tra Cobalt e Luke, prendendo poi in considerazione che uno dei due può essere lupo, le probabilità  sono ovviamente tutte su Luke. Il problema è che, dopo il discorso di Cobalt sul fatto che uno tra noi tre è lupo, potrebbero averlo fatto solo per imbrogliarci e farci mandare al rogo un buono. C'è un particolare che voglio ricordare, ieri luke mi ha contattato in mp e stavamo parlando normalmente, se lui fosse stato lupo l'avrebbe saputo che non si può parlare in mp, idem per me, e non avrebbe rischiato di certo una penalità . A questo punto quindi è molto probabile che i lupi vogliano farci mandare al rogo un innocente, io o Luke. In più se io fossi stato lupo sicuramente non avrei ucciso uno tra Cobalt e Luke perchè sarei stato sospettato per via del discorso di ieri di Cobalt, stessa cosa penso per Luke, quindi secondo me Luke non è lupo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, la morte di Cobalt era molto quotata, questo perchè secondo me se i lupi avrebbero ucciso me ieri la guardia mi avrebbe protetto. Quindi dovevano scegliere uno tra Cobalt e Luke, prendendo poi in considerazione che uno dei due può essere lupo, le probabilità  sono ovviamente tutte su Luke. Il problema è che, dopo il discorso di Cobalt sul fatto che uno tra noi tre è lupo, potrebbero averlo fatto solo per imbrogliarci e farci mandare al rogo un buono. C'è un particolare che voglio ricordare, ieri luke mi ha contattato in mp e stavamo parlando normalmente, se lui fosse stato lupo l'avrebbe saputo che non si può parlare in mp, idem per me, e non avrebbe rischiato di certo una penalità . A questo punto quindi è molto probabile che i lupi vogliano farci mandare al rogo un innocente, io o Luke. In più se io fossi stato lupo sicuramente non avrei ucciso uno tra Cobalt e Luke perchè sarei stato sospettato per via del discorso di ieri di Cobalt, stessa cosa penso per Luke, quindi secondo me Luke non è lupo.

in più luke mi ha votato per mancanza di tempo, doveva andare a vedere masterchef, quindi anche questo va a difesa di luke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis ieri non ha neppure giustificato il suo voto per Cocco e ha votato proprio prima che chiudesse il rogo, quando in piazza avevamo già  detto di votare Mario. Se Mario era lupo secondo me i lupi più probabili sono: Lm, Mario e Emis. Lm perchè poco dopo l'apertura della piazza ha indicato Luke come lupo e ieri stranamente non ha votato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis ieri non ha neppure giustificato il suo voto per Cocco e ha votato proprio prima che chiudesse il rogo, quando in piazza avevamo già  detto di votare Mario. Se Mario era lupo secondo me i lupi più probabili sono: Lm, Mario e Emis. Lm perchè poco dopo l'apertura della piazza ha indicato Luke come lupo e ieri stranamente non ha votato.

su emis ho sospetti anche io, infatti nel post di ieri oltre a mario è stata l'altra mia accusa certa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis ieri non ha neppure giustificato il suo voto per Cocco e ha votato proprio prima che chiudesse il rogo, quando in piazza avevamo già  detto di votare Mario. Se Mario era lupo secondo me i lupi più probabili sono: Lm, Mario e Emis. Lm perchè poco dopo l'apertura della piazza ha indicato Luke come lupo e ieri stranamente non ha votato.

Oh se dovevo andare e non volevo usare Random.Org non è colpa mia.Comunque dopo aver letto il papiro di Bot penso che Luke sia innocente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis ieri non ha neppure giustificato il suo voto per Cocco e ha votato proprio prima che chiudesse il rogo, quando in piazza avevamo già  detto di votare Mario. Se Mario era lupo secondo me i lupi più probabili sono: Lm, Mario e Emis. Lm perchè poco dopo l'apertura della piazza ha indicato Luke come lupo e ieri stranamente non ha votato.

Emis ha giustificato più volte il perché del suo voto ma posso benissimo rispiegarlo:

I candidati al voto erano:

Mario

Cocco

Ok.... Mario come già  detto iniziare con quella frase era sospetto ma se io fossi un lupo avrei evitato di iniziare questo capitolo con quella frase quindi penso sia semplicemente un Tonio della situazione che ingenuo ha scritto quella frase....

Cocco vi avevo già  spiegato il perché : ha risposto quasi aggressivamente al mio quote su Cobalt in cui io neanche l'avevo citato

quel : potrei dire la stessa cosa di te mi ha insospettito ... cioè mi è sembrato aggressivo su un discorso che non lo avrebbe dovuto tangere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis ha giustificato più volte il perché del suo voto ma posso benissimo rispiegarlo:

I candidati al voto erano:

Mario

Cocco

Ok.... Mario come già  detto iniziare con quella frase era sospetto ma se io fossi un lupo avrei evitato di iniziare questo capitolo con quella frase quindi penso sia semplicemente un Tonio della situazione che ingenuo ha scritto quella frase....

Cocco vi avevo già  spiegato il perché : ha risposto quasi aggressivamente al mio quote su Cobalt in cui io neanche l'avevo citato

Non ha iniziato con quella frase Mario, ma ha prima salutato e pochi messaggi dopo ha chiesto i sospetti. In più verso la fine si è "finto" ruolo importante per poi dire che era buono e quando tu hai votato questo era già  successo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis ha giustificato più volte il perché del suo voto ma posso benissimo rispiegarlo:

I candidati al voto erano:

Mario

Cocco

Ok.... Mario come già  detto iniziare con quella frase era sospetto ma se io fossi un lupo avrei evitato di iniziare questo capitolo con quella frase quindi penso sia semplicemente un Tonio della situazione che ingenuo ha scritto quella frase....

Cocco vi avevo già  spiegato il perché : ha risposto quasi aggressivamente al mio quote su Cobalt in cui io neanche l'avevo citato

io ho risposto a quel post poichè come cobalt hai dato ai lupi una linea guida, la mia non era un'accusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato ai lupi una linea guida.... Detta così sembra che tu pensi che io sia un "buono" quando entrambi sappiamo che non ti fidi di me

detto così non vuol dire che sei buono, infatti potresti averglielo fatto notare visto che in mp i lupi possono solo discutere su chi uccidere la notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto sorry .... Non ci avevo pensato . Credevo che tu avessi capito che fossi un "cattivo" non lupo (He non esiste) ma comunque non ci sarebbe voluto molto a "parlare" in MP coi lupi se lo fossi .... Bastava che votassi cobalt per primo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto sorry .... Non ci avevo pensato . Credevo che tu avessi capito che fossi un "cattivo" non lupo (He non esiste) ma comunque non ci sarebbe voluto molto a "parlare" in MP coi lupi se lo fossi .... Bastava che votassi cobalt per primo no?

magari non tutti ragionano come te?,ed avrebbero quindi potuto votare un'altra persona, magari più influente tipo bot o luke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...