Vai al commento


[Piazza - Aperta] Lupus in Tabula: Edizione Mini! - La riscossa della tradizione!


Stitch98

Post raccomandati

Ciao a tutTi.... Sono finalmente uscito da scuola :/

Ok ho letto.... sarà  il mini LiF ma non ho mai visto una prima pagina ricca di persone che già  parlano di lupi e questo potrebbe far pensare o come ho detto prima sarà  proprio l'influenza del mini liF .... Bot non so rispondere alla tua domanda perché la metà  delle persone non le conosco quindi tu potrei fare 2 nomi ma gli altri resterebbero un'ingonita.

Sì infatti io ho detto 2 che conosco un po' a caso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aehm, tralasciando il fatto che non ho sospetti per ora: il rogo ce lo facciamo da soli ? <.< più che altro parlo per la gente che dopo ha da fare (coff MasterChef coff)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aehm, tralasciando il fatto che non ho sospetti per ora: il rogo ce lo facciamo da soli ? <.< più che altro parlo per la gente che dopo ha da fare (coff MasterChef coff)

Il brutto del primo giorno è che è tutto un forse .... Non so di chi fidarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi dovevo studiare tedesco e domani sarò fuori per il pomeriggio, scusate se sarò un po' inattivo. 

 

psst hei lupi chi scriviamo sul death note? e come lo facciamo morire? :tf:


io vado, a dopo,


io vado, a dopo,

Visto che i lupi non possono parlarsi in mp potrebbe essere anche che Cocco abbia seriamente chiesto ai compagni chi far morire, questo perchè se vi ricordate anche nello scorso lit dove era lupo faceva molte battute e parlava in modo ironico :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi dovevo studiare tedesco e domani sarò fuori per il pomeriggio, scusate se sarò un po' inattivo. 

 

Visto che i lupi non possono parlarsi in mp potrebbe essere anche che Cocco abbia seriamente chiesto ai compagni chi far morire, questo perchè se vi ricordate anche nello scorso lit dove era lupo faceva molte battute e parlava in modo ironico :v

a dir la verità  i lupi possono parlare in mp per decidere chi far morire da quanto ho capito, e comunque facevo battute e parlavo in modo ironico anche nell'eggs, dove ero justcoccoDEH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a dir la verità  i lupi possono parlare in mp per decidere chi far morire da quanto ho capito, e comunque facevo battute e parlavo in modo ironico anche nell'eggs, dove ero justcoccoDEH

Già , in effetti hai ragione. Buh io non saprei proprio chi votare per ora però,anche se minimo, sospetto giusto un po' di Mario :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tra poco sarò assente, stessa causa di luke, master chef :mki:

Non ho sospetti, e non mi fido di nessuno, quindi non saprei proprio cho mandare al rogo, il più inattivo? Beh non so..

aw <3 io tifo Stefano, Simone e il patito di galline (mi sfugge il nome ora) /OT

 

però dai, appena ho scritto che sono tutti attivi dici di votare il meno attivo ? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  però non ho nessun altro sospetto e quindi rimani tu anche se minimo :/

bot io dovevo leggere un libro, tu studiare tedesco, ma stiamo ancora qua, il lit è una droga

e comunque aspetterei, magari maggiori sospetti sorgeranno alla fine, quando il rogo starà  per chiudere (sempre se apre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, a me la situazione di mario sembra un po' troppo "bella" . Insomma è vero, il suo commento è stato strano ma il fatto che venga accusato solo lui e che nessuno obbietti mi pare strano. Io non voglio in alcun modo difenderlo e se la maggioranza voterà  per lui lo farò anche io dato che ora sembra il più papabile per il rogo ma voglio ricordarvi che noi cittadini siamo in vantaggio di sole 4 persone sui lupi e quindi dobbiamo ragionare bene prima di votare perché se di giorno votiamo un cittadino e la notte i lupi ne sbranano un altro nel corso di 3 giorni perdiamo direttamente. Boh forse questa situazione è dovuta alla versione mini ma ho un po' di angoscia riguardo alle votazioni, probabilmente perché hanno veramente molto peso in questa edizione


 


*verrà  accusato di proteggere Mario quando la sua è una banale riflessione tra 3, 2, 1...*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh, a me la situazione di mario sembra un po' troppo "bella" . Insomma è vero, il suo commento è stato strano ma il fatto che venga accusato solo lui e che nessuno obbietti mi pare strano. Io non voglio in alcun modo difenderlo e se la maggioranza voterà  per lui lo farò anche io dato che ora sembra il più papabile per il rogo ma voglio ricordarvi che noi cittadini siamo in vantaggio di sole 4 persone sui lupi e quindi dobbiamo ragionare bene prima di votare perché se di giorno votiamo un cittadino e la notte i lupi ne sbranano un altro nel corso di 3 giorni perdiamo direttamente. Boh forse questa situazione è dovuta alla versione mini ma ho un po' di angoscia riguardo alle votazioni, probabilmente perché hanno veramente molto peso in questa edizione

 

*verrà  accusato di proteggere Mario quando la sua è una banale riflessione tra 3, 2, 1...*

sei un lupo hai protetto mario :tf: , io non lo ho difeso poichè lui ha risposto all'accusa dicendo che aveva visto che qualcuno era già  stato accusato un prima pagina, ma ciò non è vero

almeno così mi sembra, ditemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei un lupo hai protetto mario :tf: , io non lo ho difeso poichè lui ha risposto all'accusa dicendo che aveva visto che qualcuno era già  stato accusato un prima pagina, ma ciò non è vero

almeno così mi sembra, ditemi se sbaglio

 

 

Semplice

Bot e luke obv

Ora vedi tu,io,comune mortale appena entrato in piazza,cosa posso fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, vorrei tirare qualche spunto dalla domanda di bot

Le persone più scelte, sono state:

-Cobalt

-Luke

-Bottube

Ebbene, guardiamo le oppurtunità  che ci si presentano

1. Tutti lupi (impossibile)

2. 1 cittadino e 2 lupi (Probabile)

3. 2 cittadini e 1 lupo (Probabile di nuovo)

4. Tutti cittadini (Praticamente impossibile)

Quindi,

Almeno una tra queste tre persone è un lupo e almeno uno è cittadino.

Resterebbe da definire il ruolo della terza persona, che come detto, può essere qualunque cosa.

Adesso, io, essendo cittadino, posso iniziare a sospettare di uno tra bot e luke

Credo infine che, essendo già  difficile per i cittadini vincere, il lupo tra questi sia solo uno.

Il cerchio si restringerà  sicuramente sopo stanotte, e l'ovvia uccisione di uno tra questi tre.

Quindi, in caso io, luke o bot verremo uccisi, chiedo per domani l'uccisione di uno dei due superstiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aperto il rogo, scusatemi per il ritardo. :sweat:

Questo chiamasi plagio o sei stato autorizzato?

BL.

A parte lo scherzo, quelli che non partecipano potrebbero evitare di scrivere sulla piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...