Phoenic Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io non ho capito chi è quel vecchio però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non lo so nemmeno io staremo a vedere più avanti se comparirà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 boh, io ci faccio le peggio risate XD ma comunque sapete si, che è tutto falso? XD E' un "Docudrama" @.@ nonostante questo, adoro Bernice lol Quando lo vidi su Facebook non sapevo fosse Bernice quella,solo una nera scatenata. xDD P.S: Chi è il 2 da Sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sembra che sia uno che deve tenere sotto controllo la Tremont, ma non so perchè, credo che verrà spiegato nell'episodio che c'è ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A me piace tantissimo. Proprio adesso lo sto guardando Adoro quella grandissima str***a di Bernice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sembra che sia uno che deve tenere sotto controllo la Tremont, ma non so perchè, credo che verrà spiegato nell'episodio che c'è ora. ieri sera non lo vista che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ieri sera non lo vista che è successo? In poche parole è venuto quel tipo a controllare se andava tutto a posto, tipo un controllore (ma dai?!). SI lamentava di tutto ma per un fatto che è successo ha ritirato le sue lamentele e li ha fatti promuovere (una specie di test insomma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Adoro quella serie Peccato che ultimamete non sto seguendo tanto i programmi TV :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 In poche parole è venuto quel tipo a controllare se andava tutto a posto, tipo un controllore (ma dai?!). SI lamentava di tutto ma per un fatto che è successo ha ritirato le sue lamentele e li ha fatti promuovere (una specie di test insomma). a si forte poi lo visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma ieri sera non dovevano esserci degli episodi dalle 20:20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 No, siccome è iniziato l'RBS 6 Nazioni, a quell'ora c'era la partita inaugurale. Spero che lo riprendano da Lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 No, siccome è iniziato l'RBS 6 Nazioni, a quell'ora c'era la partita inaugurale. Spero che lo riprendano da Lunedì Anche io :c Ieri sera lo aspettavo e ci sono rimasto malissimo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Invece io mi ricordavo di 'sta cosa, solo che mi ero dimenticata a che ora lo facevano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quindi si scopre che il vecchio va a lavorare lì. Me lo aspettavo perché se no' non ci sarebbe stato nell'immagine ad inizio topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Invece io mi ricordavo di 'sta cosa, solo che mi ero dimenticata a che ora lo facevano xD Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quindi si scopre che il vecchio va a lavorare lì. Me lo aspettavo perché se no' non ci sarebbe stato nell'immagine ad inizio topic xD Si infatti, mancava solo da sapere quale fosse il motivo per cui lavorava li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Quanto odio gli espropri. La gente che non paga ma picchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io non ho capito chi è quel vecchio però. un ebete che si incastra da tutte le parti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.