Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Banco dei pugni un programma su DMAX, a chi piace? Il vostro personaggio preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 il mio personaggio preferito: tuttiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 MIO FIGLIO POTEVA MORIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mi piacciono tutti, soprattutto Les. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 in questo episodio de il banco dei pugni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ADESSO PRENDI TUTTA LA MIA MER** O IO NON ME NE VADO DA QUESTO POSTO DEL CA***I neri che litigano.li adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 al 8 mile di detroit si il più grande banco di pegni della città giù le mani!ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Sto ridendo da mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Mi piace tantissimo *^* Soprattutto quando si mettono a litigare AHAHAHAH :') Qualcosa di assolutamente epico XD *tenta di ricordare* Nel cuore dell' 8 Mile di Detroit, si trova il più grande banco dei pegni della città . è qui che i clienti trovano denaro in fretta, e talvolta, perdono la testa. Non crederete mai, a quel che vedrete (era così XD?) *parte leggendaria* MIO FIGLIO POTEVA MORIRE. AHAHAHAH E ricordate sempre, suo figlio poteva morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-simo-96 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 odio la sorella...ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 è troppo una porcheria il fatto che quando les sbaglia e seth glielo fa notare, quel co**ione di les dice sempre ho sbagliato, ora rimedia ! appena sbaglia seth gli fa un cu** così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 è troppo una porcheria il fatto che quando les sbaglia e seth glielo fa notare, quel co**ione di les dice sempre ho sbagliato, ora rimedia ! appena sbaglia seth gli fa un cu** così Modera i termini, per favore.....In questo Forum vengono anche utenti piccoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Io lo seguo solo per vedere le persone cacciate fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 ADESSO PRENDI TUTTA LA MIA MER** O IO NON ME NE VADO DA QUESTO POSTO DEL CA*** I neri che litigano.li adoro. Modera i termini, per favore.....In questo Forum vengono anche utenti piccoli. scuscosaeh ? lo so benissimo, sono nel forum da più tempo di te, infatti ho messo le censure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 MIO FIGLIO POTEVA MORIRE ahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 odio la sorella...ahahahahA me sta simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 A me sta simpatica anche a me mi piace troppo *__* chissà a quando i nuovi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 MIO FIGLIO POTEVA MORIRE This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=4m7VX34KvQA Propongo questo per i siciliani! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Del programma mi piacciono le incredibili scuse che usano i clienti per fregare Les e i suoi figli ridendo delle loro reazioni quando vengono sgamati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Del programma mi piacciono le incredibili scuse che usano i clienti per fregare Les e i suoi figli ridendo delle loro reazioni quando vengono sgamati. infatti alcuni ci sono riusciti per poi rendersene conto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Io adoro questo programma *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Divertente anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Muovi il **** e dammi quei ***** di soldi in cambio della mia *****, ******** figlio di ********, e sbrigati! Altrimenti ti spacco il **** a calci, chiaro?CalmatiNon dirmi di calmarmi pezzo di ***** io non mi calmo, è chiaro? Adesso muoviti e **********, voglio quei ***** di 100$ in cambio della mia ******* *****#contrattarecomeiclientidelbancodeipugni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Muovi il **** e dammi quei ***** di soldi in cambio della mia *****, ******** figlio di ********, e sbrigati! Altrimenti ti spacco il **** a calci, chiaro?CalmatiNon dirmi di calmarmi pezzo di ***** io non mi calmo, è chiaro? Adesso muoviti e **********, voglio quei ***** di 100$ in cambio della mia ******* *****#contrattarecomeiclientidelbancodeipugniAdesso ti caccio fuori ******* di *****, e non mettere più il tuo **** nella mia ***** di proprietà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.