Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Banco dei pugni un programma su DMAX, a chi piace? Il vostro personaggio preferito?
MarcoLino Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 in questo episodio de il banco dei pugni!
Makoto Tachibana Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 ADESSO PRENDI TUTTA LA MIA MER** O IO NON ME NE VADO DA QUESTO POSTO DEL CA***I neri che litigano.li adoro.
MarcoLino Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 al 8 mile di detroit si il più grande banco di pegni della città giù le mani!ahahahaha
Andry Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Mi piace tantissimo *^* Soprattutto quando si mettono a litigare AHAHAHAH :') Qualcosa di assolutamente epico XD *tenta di ricordare* Nel cuore dell' 8 Mile di Detroit, si trova il più grande banco dei pegni della città . è qui che i clienti trovano denaro in fretta, e talvolta, perdono la testa. Non crederete mai, a quel che vedrete (era così XD?) *parte leggendaria* MIO FIGLIO POTEVA MORIRE. AHAHAHAH E ricordate sempre, suo figlio poteva morire!
Rubber Strawhat Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 è troppo una porcheria il fatto che quando les sbaglia e seth glielo fa notare, quel co**ione di les dice sempre ho sbagliato, ora rimedia ! appena sbaglia seth gli fa un cu** così
Brendon Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 è troppo una porcheria il fatto che quando les sbaglia e seth glielo fa notare, quel co**ione di les dice sempre ho sbagliato, ora rimedia ! appena sbaglia seth gli fa un cu** così Modera i termini, per favore.....In questo Forum vengono anche utenti piccoli.
Sharpedo74 Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Io lo seguo solo per vedere le persone cacciate fuori
Rubber Strawhat Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 ADESSO PRENDI TUTTA LA MIA MER** O IO NON ME NE VADO DA QUESTO POSTO DEL CA*** I neri che litigano.li adoro. Modera i termini, per favore.....In questo Forum vengono anche utenti piccoli. scuscosaeh ? lo so benissimo, sono nel forum da più tempo di te, infatti ho messo le censure.
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Inviato 21 gennaio, 2015 MIO FIGLIO POTEVA MORIRE ahahahahah XD
MarcoLino Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 odio la sorella...ahahahahA me sta simpatica
Cristian89 Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Inviato 21 gennaio, 2015 A me sta simpatica anche a me mi piace troppo *__* chissà a quando i nuovi episodi
ZarRomanov Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=4m7VX34KvQA Propongo questo per i siciliani! (?)
Kiryu89 Inviato 21 gennaio, 2015 Inviato 21 gennaio, 2015 Del programma mi piacciono le incredibili scuse che usano i clienti per fregare Les e i suoi figli ridendo delle loro reazioni quando vengono sgamati.
Cristian89 Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Inviato 22 gennaio, 2015 Del programma mi piacciono le incredibili scuse che usano i clienti per fregare Les e i suoi figli ridendo delle loro reazioni quando vengono sgamati. infatti alcuni ci sono riusciti per poi rendersene conto XD
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Muovi il **** e dammi quei ***** di soldi in cambio della mia *****, ******** figlio di ********, e sbrigati! Altrimenti ti spacco il **** a calci, chiaro?CalmatiNon dirmi di calmarmi pezzo di ***** io non mi calmo, è chiaro? Adesso muoviti e **********, voglio quei ***** di 100$ in cambio della mia ******* *****#contrattarecomeiclientidelbancodeipugni
Phoenic Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 Muovi il **** e dammi quei ***** di soldi in cambio della mia *****, ******** figlio di ********, e sbrigati! Altrimenti ti spacco il **** a calci, chiaro?CalmatiNon dirmi di calmarmi pezzo di ***** io non mi calmo, è chiaro? Adesso muoviti e **********, voglio quei ***** di 100$ in cambio della mia ******* *****#contrattarecomeiclientidelbancodeipugniAdesso ti caccio fuori ******* di *****, e non mettere più il tuo **** nella mia ***** di proprietà !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.