Vai al commento

Banco dei pugni

Cristian89

Post raccomandati

Mi piace tantissimo *^* Soprattutto quando si mettono a litigare AHAHAHAH :') Qualcosa di assolutamente epico XD *tenta di ricordare* Nel cuore dell' 8 Mile di Detroit, si trova il più grande banco dei pegni della città . è qui che i clienti trovano denaro in fretta, e talvolta, perdono la testa. Non crederete mai, a quel che vedrete (era così XD?) *parte leggendaria* MIO FIGLIO POTEVA MORIRE. AHAHAHAH E ricordate sempre, suo figlio poteva morire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è troppo una porcheria il fatto che quando les sbaglia e seth glielo fa notare, quel co**ione di les dice sempre ho sbagliato, ora rimedia ! appena sbaglia seth gli fa un cu** così

Modera i termini, per favore.....In questo Forum vengono anche utenti piccoli.

Link al commento

ADESSO PRENDI TUTTA LA MIA MER** O IO NON ME NE VADO DA QUESTO POSTO DEL CA***

I neri che litigano.li adoro.

Modera i termini, per favore.....In questo Forum vengono anche utenti piccoli.

scuscosaeh ?

lo so benissimo, sono nel forum da più tempo di te, infatti ho messo le censure.

Link al commento

Muovi il **** e dammi quei ***** di soldi in cambio della mia *****, ******** figlio di ********, e sbrigati! Altrimenti ti spacco il **** a calci, chiaro?

Calmati

Non dirmi di calmarmi pezzo di ***** io non mi calmo, è chiaro? Adesso muoviti e **********, voglio quei ***** di 100$ in cambio della mia ******* *****

#contrattarecomeiclientidelbancodeipugni

Link al commento

Muovi il **** e dammi quei ***** di soldi in cambio della mia *****, ******** figlio di ********, e sbrigati! Altrimenti ti spacco il **** a calci, chiaro?

Calmati

Non dirmi di calmarmi pezzo di ***** io non mi calmo, è chiaro? Adesso muoviti e **********, voglio quei ***** di 100$ in cambio della mia ******* *****

#contrattarecomeiclientidelbancodeipugni

Adesso ti caccio fuori ******* di *****, e non mettere più il tuo **** nella mia ***** di proprietà !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...