B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Come da titolo è possibile?Quando apro la pagina trovo la mia versione nera ma siccome voglio prendere anche pokémon bianco posso registrare anche quella?
itachi93 Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 che io sappia si può , dovrebbe esserci l'opzione sul sito XD
FinalFantasyDk Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 devi andare sul tuo profilo e poi cercare l' opzione... purtroppo nn ricordo dove è...
B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Autore Inviato 7 maggio, 2012 devi andare sul tuo profilo e poi cercare l' opzione... purtroppo nn ricordo dove è...Ma quindi sicuro c'è?
Samuel Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 si, si possono registrare due versioni! L'importante è che siano Bianco e Nero (non puoi registrare due Bianco ad esempio).Quindi ora devi solo capire come si fa
B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Autore Inviato 7 maggio, 2012 si, si possono registrare due versioni! L'importante è che siano Bianco e Nero (non puoi registrare due Bianco ad esempio).Quindi ora devi solo capire come si faHo cercato ma non trovo come fare XD
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Se non erro puoiregistrarne piu di uno, ma con versione differente..
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Sì, si puo' fare. Vai su "Registra ID" (è poco sotto al tuo avatar).
Filippo Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Ok, ti faccio vedere passo per passo. 1. Premi su Profilo2. Premi su Registra ID3. Registra il giocoTutto chiaro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.