B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Come da titolo è possibile?Quando apro la pagina trovo la mia versione nera ma siccome voglio prendere anche pokémon bianco posso registrare anche quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 che io sappia si può , dovrebbe esserci l'opzione sul sito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Io purtroppo non la trovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasyDk Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 devi andare sul tuo profilo e poi cercare l' opzione... purtroppo nn ricordo dove è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 devi andare sul tuo profilo e poi cercare l' opzione... purtroppo nn ricordo dove è...Ma quindi sicuro c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 si, si possono registrare due versioni! L'importante è che siano Bianco e Nero (non puoi registrare due Bianco ad esempio).Quindi ora devi solo capire come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 si, si possono registrare due versioni! L'importante è che siano Bianco e Nero (non puoi registrare due Bianco ad esempio).Quindi ora devi solo capire come si faHo cercato ma non trovo come fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Se non erro puoiregistrarne piu di uno, ma con versione differente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Sì, si puo' fare. Vai su "Registra ID" (è poco sotto al tuo avatar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ok, ti faccio vedere passo per passo. 1. Premi su Profilo2. Premi su Registra ID3. Registra il giocoTutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.