Saiko Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 !!BENVENUTI!! Ciao raga sono qui per fare un torneo di battling il "monotype of life"(Monotipo della vita ). Il tutto si svolgera' in arena(Showdown) quindi non dovrete breedare nulla . Il torneo consiste nel fare squadre pokemon del vostro tipo preferito esempio: AMO I TIPI ACQUA?Faro' un team composti da soli tipi acqua.L'iscrizione costa 0.01pp.!!REGOLE!!1. DOVRETE RIEMPIRE IL SEGUENTE MODULO:Nick sul forum:Nick su showdown:Tipo scelto:PP versati: 2. Giochiamo in OU niente Uber3.Siate leali nei confronti miei e del vostro avversario4.Siamo educati 5.Niente OT per domande scrivete in MP6.Scegliero uno trai due sfidanti che mi fara' rapporto sulla lotta7. DIVERTITEVI Ecco i premi: Primo posto: 50% dei guadagni e un Pokemon dal mio mercatinoSecondo posto:25%dei guadagni e un pike dal mio mercatinoTerzo posto:Un pike dal mio mercatino. PARTECIPANTIZarxiel con i tipi Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 le lotte saranno in singolo, doppio, triplo o a rotazione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 SCi saranno diverse categorie il primo turno sara in singolo il secondo in doppio ed il terzo in triplo in caso ci siano molti partecipanti il fianle verra scelto a random ma come ho detto prima NNT OT!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Nessuno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Se su console al volo partecipoSu arena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Nick sul forum: ZarxielNick su showdown: Zarxiel+qualcos'altro (non ho un nick fisso e spesso la connessione va a farsi friggere, ma l'acount vecchio non si disconnette, quindi di solito me ne faccio un'altro su Showdown ma sempre con Zarxiel o al limite con Raziel)Tipo scelto: come se non lo sapete...PP versati: 0.13a dimenticavo una cosa, io sapevo che Aegislash in OU non è bannato nel Mono, ma solo nelle lotte normali, è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Scusa ma devi dire esplicitamente il tipo cmq Aegislash si puo usare in questo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Scusa ma devi dire esplicitamente il tipo cmq Aegislash si puo usare in questo torneo Spettro, direi che è ovvio -.- lo intuisci all'istante che io uso gli Spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Iscrivetevi in molti!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Dai che sará divertente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Dai che sará divertente T.T /OT parteciperei,ma ho pochi PP T.T Scusa per l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.