Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

inazuma Eleven Go Chrono Stone Wildfire e Thunderflash in arrivo in europa a 27 marzo

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

in questi giorni lo prenoto. te che versione hai preso?

Ho prenotato Fiamma,ma mi farò regalare Tuono se vedo che è necessario per completare 100%

Inviato

Se arrivava il 21 lo prendevo per il mio comple.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Una cosa che mi fa arrabbiare e di cui non parla mai nessuno ...

Ma DOPO 5 CAPITOLI e 2 SOLO SU 3DS ...... Perchè diamine non mettono l'online?

Che senso ha farsi una squadra overpower se poi non puoi confrontarti con tutto il mondo ma solo in wireless?

Poi ora che è su 3ds c'è la possibilità  che funzioni anche molto bene !

( Mi sembra la storia di mh3u su 3ds dove non c'è l'online , però li la gente si è lamentata e aveva ragione...... )

Io adoro inazuma eleven , ma , ma , ma , davvero non capisco sta cosa spiegatemela ....

Inviato

Una cosa che mi fa arrabbiare e di cui non parla mai nessuno ...

Ma DOPO 5 CAPITOLI e 2 SOLO SU 3DS ...... Perchè diamine non mettono l'online?

Che senso ha farsi una squadra overpower se poi non puoi confrontarti con tutto il mondo ma solo in wireless?

Poi ora che è su 3ds c'è la possibilità  che funzioni anche molto bene !

( Mi sembra la storia di mh3u su 3ds dove non c'è l'online , però li la gente si è lamentata e aveva ragione...... )

Io adoro inazuma eleven , ma , ma , ma , davvero non capisco sta cosa spiegatemela ....

quoto, nei giochi sportivi deve sempre esserci l'online xD,  su 3ds ce anche go galaxy  che arriverà  nel 2016 da noi. purtroppo la serie finisce.

Inviato

Oltretutto se ci fosse l'online si potrebbe anche organizzare un torneo di pokemon millenium.... però tutto ciò non accadrà  mai ...

Inviato

semplice, si vede che la L5 non ha abbastanza money per reggere dei server. la gf al contrario ha soldi a buttare per cui può permettersi l'online tranquillamente

Inviato

semplice, si vede che la L5 non ha abbastanza money per reggere dei server. la gf al contrario ha soldi a buttare per cui può permettersi l'online tranquillamente

Ahahahah già  , purtroppo è così. :(

Inviato

sono uguali. cambia solo la squadra finale da battere: licantropi in fiamma, vampiri in tuono (più piccolezze inutili che si hanno in entrambi i giochi in post storia)

Inviato

Domani dovrei finalmente riuscire ad andare ad acquistarlo.. Voi che lo avete già  provato che cosa mi dite, a livello di trama ed innovazioni? Il gameplay immagino sia lo stesso, ma mi è sempre piaciuto molto, quindi nessun problema ;)

Inviato

Domani dovrei finalmente riuscire ad andare ad acquistarlo.. Voi che lo avete già  provato che cosa mi dite, a livello di trama ed innovazioni? Il gameplay immagino sia lo stesso, ma mi è sempre piaciuto molto, quindi nessun problema ;)

la trama è una delle piu belle e nel gameplay ora ci sono le fusioni(miximax) e le armature con tanto di scontri spettacolari

Inviato

la trama è una delle piu belle e nel gameplay ora ci sono le fusioni(miximax) e le armature con tanto di scontri spettacolari

Wow, la cosa è promettente, considerando che la trama del primo Go era davvero semplice... Per fortuna è uscito nel periodo giusto, ossia quello delle vacanze :D

Inviato

Wow, la cosa è promettente, considerando che la trama del primo Go era davvero semplice... Per fortuna è uscito nel periodo giusto, ossia quello delle vacanze :D

Guardati l'anime e dei gameplay :o

Inviato

Guardati l'anime e dei gameplay :o

Con l'anime mi sono fermato alla fine della terza stagione e dubito che potrò continuarlo a breve :(

Inviato

guarda che e facile, in 35 ore sono al capitolo 7°, in più  si possono usare i miximax e le armature degli spiriti guerrieri....

una cosa che dico il  gli indovinelli di  zhuge liang sono  stati tosti .-.", se hai fiamma entra sol , se hai tuono baillong.

Inviato

guarda che e facile, in 35 ore sono al capitolo 7°, in più si possono usare i miximax e le armature degli spiriti guerrieri....

una cosa che dico il gli indovinelli di zhuge liang sono stati tosti .-.", se hai fiamma entra sol , se hai tuono baillong.

Ehm.. 35 ore? Conto di finirlo in molte meno ore :(
Inviato

Sono al decimo capitolo vs Lagoon

capisco. mi informerò perché io seguii i gamplay jappo e ricordo fossero 13 come per il go

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...