Vai al commento

inazuma Eleven Go Chrono Stone Wildfire e Thunderflash in arrivo in europa a 27 marzo

Arshes91

Post raccomandati

Una cosa che mi fa arrabbiare e di cui non parla mai nessuno ...

Ma DOPO 5 CAPITOLI e 2 SOLO SU 3DS ...... Perchè diamine non mettono l'online?

Che senso ha farsi una squadra overpower se poi non puoi confrontarti con tutto il mondo ma solo in wireless?

Poi ora che è su 3ds c'è la possibilità  che funzioni anche molto bene !

( Mi sembra la storia di mh3u su 3ds dove non c'è l'online , però li la gente si è lamentata e aveva ragione...... )

Io adoro inazuma eleven , ma , ma , ma , davvero non capisco sta cosa spiegatemela ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che mi fa arrabbiare e di cui non parla mai nessuno ...

Ma DOPO 5 CAPITOLI e 2 SOLO SU 3DS ...... Perchè diamine non mettono l'online?

Che senso ha farsi una squadra overpower se poi non puoi confrontarti con tutto il mondo ma solo in wireless?

Poi ora che è su 3ds c'è la possibilità  che funzioni anche molto bene !

( Mi sembra la storia di mh3u su 3ds dove non c'è l'online , però li la gente si è lamentata e aveva ragione...... )

Io adoro inazuma eleven , ma , ma , ma , davvero non capisco sta cosa spiegatemela ....

quoto, nei giochi sportivi deve sempre esserci l'online xD,  su 3ds ce anche go galaxy  che arriverà  nel 2016 da noi. purtroppo la serie finisce.

Link al commento

Domani dovrei finalmente riuscire ad andare ad acquistarlo.. Voi che lo avete già  provato che cosa mi dite, a livello di trama ed innovazioni? Il gameplay immagino sia lo stesso, ma mi è sempre piaciuto molto, quindi nessun problema ;)

Link al commento

Domani dovrei finalmente riuscire ad andare ad acquistarlo.. Voi che lo avete già  provato che cosa mi dite, a livello di trama ed innovazioni? Il gameplay immagino sia lo stesso, ma mi è sempre piaciuto molto, quindi nessun problema ;)

la trama è una delle piu belle e nel gameplay ora ci sono le fusioni(miximax) e le armature con tanto di scontri spettacolari

Link al commento

la trama è una delle piu belle e nel gameplay ora ci sono le fusioni(miximax) e le armature con tanto di scontri spettacolari

Wow, la cosa è promettente, considerando che la trama del primo Go era davvero semplice... Per fortuna è uscito nel periodo giusto, ossia quello delle vacanze :D

Link al commento

guarda che e facile, in 35 ore sono al capitolo 7°, in più  si possono usare i miximax e le armature degli spiriti guerrieri....

una cosa che dico il  gli indovinelli di  zhuge liang sono  stati tosti .-.", se hai fiamma entra sol , se hai tuono baillong.

Link al commento

guarda che e facile, in 35 ore sono al capitolo 7°, in più si possono usare i miximax e le armature degli spiriti guerrieri....

una cosa che dico il gli indovinelli di zhuge liang sono stati tosti .-.", se hai fiamma entra sol , se hai tuono baillong.

Ehm.. 35 ore? Conto di finirlo in molte meno ore :(
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...