Kiryu89 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Iron maiden, Rammstein, Gamma ray, Helloween, Manowar, Hammerfall, Nightwish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Ma nessuno che ascolta un po' di vecchia scuola (tipo Helloween, Iron Maiden...)? Here I am! L'heavy è ufficialmente il "mio" genere da anni ormai. Ho ascoltato (e spesso ascolto ancora) vari sottogeneri del metal, e passando le cosiddette "fasi" (ovvero periodi in cui ero prettamente fissata con un genere piuttosto che con un altro - quella del death è stata piuttosto difficile da mandar via ) sono sempre ritornata al buon vecchio heavy. La mia triade per eccellenza è composta da Manowar, Iron Maiden e Judas Priest, ma se dovessi scrivere tutti i gruppi che ascolto ci metterei due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Qualcuno conosce Pentagone burns,Satyricon, è molto pesante come genere, Poo vi sono i Kings of leon ✌Motà¶reheadPearl jeam The used Combichrist (porca **** a Verona 2010,un suo batterista mentre suonava saltava, ce ne vuole di forza... Poi l apertura per i Rammstein e stata epica <3)Deep purple The warrior code <3, il primo concerto che ho visto di loro e stato epico, col fuoco, ci giocavano :-)Satyricon Poi ce ne una mareaDi questi ascolto solo gli immensi Purple e i Motorhead.Per la storia del batterista dei Combichrist: ti assicuro che è poca cosa, guardati un live degli Helloween, non stanno fermi mezzo secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste199 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io! Adoro il metal in particolare l'Epic/Melodic Power Metal.Ascolto un'infinità di gruppi ma i miei favoriti sono:CelestyFreedom CallDreamtaleRhapsody Of FireGloryhammer EvertaleTwilight ForceHammerfallPower QuestAncient BardsWhite SkullNe conoscete qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Sfido qualcuno a scrivere qui sotto ogni genere di metal attualmente esistente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Che mi vengono in mente: HeavyThrashPowerSymphonicDoomBlackVikingDeathSpeedProgressiveFolkHard'n'heavyGlamProtoRap MetalFunk MetalPop MetalMetalcoreIndustrialNuNeoclassicalGrooveAlternativeWhiteAvantgardeGothicPunkHair e non sono neppure tutti di sicuroIo! Adoro il metal in particolare l'Epic/Melodic Power Metal.Ascolto un'infinità di gruppi ma i miei favoriti sono:CelestyFreedom CallDreamtaleRhapsody Of FireGloryhammer EvertaleTwilight ForceHammerfallPower QuestAncient BardsWhite SkullNe conoscete qualcuno?Non puoi dire di ascoltare Power se non ascolti gli Helloween e i Blind Guardian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Gli helloween non erano Trash metal? Gli Helloween sono gli inventori del Power Metal, con Keeper of the Seven Keys part I & II ( ). Prima c'è stato Walls of Jericho, che invero propriamente Power non è, ma non è assolutamente Thrash; lo definirei uno Speed Metal con elementi Heavy, ecco (troppe armonizzazioni, troppa melodia per essere Thrash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Invece i Satyricon che sono?Comunque sono un genere molto pesante... I Satyricon sono Black Metal del più nero, se non ricordo male (non li ascolto, ma un paio di pezzi li ho ascoltati in passato). Scuola norvegese, praticamente il metal più pesante che esista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 /cut messaggio troppo malato ironizzavo sul baby metal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 /cut messaggio troppo malato ironizzavo sul baby metal Eh no, se si lancia il sasso poi non si nasconde la mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Io non lo ascolto Preferisco di gran lunga il pop rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ho solo una canzone di loro,ed non li ascolto tanto,troppo pesante Fai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Che mi vengono in mente:HeavyThrashPowerSymphonicDoomBlackVikingDeathSpeedProgressiveFolkHard'n'heavyGlamProtoRap MetalFunk MetalPop MetalMetalcoreIndustrialNuNeoclassicalGrooveAlternativeWhiteAvantgardeGothicPunkHaire non sono neppure tutti di sicuroNon puoi dire di ascoltare Power se non ascolti gli Helloween e i Blind Guardian wow...Secondo me se inventi un genere metal al volo quasi sicuramente già esiste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma non ce anche il metal-lirico?C'è il Symphonic.wow...Secondo me se inventi un genere metal al volo quasi sicuramente già esiste XDSi, peccato che molti potevano tranquillamente evitarseli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nessuno Stratovarius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nessuno Stratovarius? C'ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 C'ho provato. addirittura? ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 addirittura? ahahahah xDNon mi vanno troppo giù, ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Nessuno Stratovarius? Oddio, li avevo rimossi completamente, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.