Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Su internet iniziano già a girare immagini di Pokemon Bianco e Nero 2 fatte dai fans! Che ne pensate di questa?Che ne pensate se fosse veramente così, che si possano vedere tutti i pokemon acquatici nuotare di tutte le generazioni?Per me sarebbe bellissimo! Ad esempio che ad un tratto mentre cammini nel tunnel lo schermo si gira e fa vedere il vetro pieno di pokemon che nuotano! Sarebbe stupendo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 nn si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Non si vede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 nn si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Aspettate solo un attimo rimedio subito! EDIT. fatto ora si vede!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Infatti! Me lo immagino già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Sarebbe m-a-g-n-i-f-i-c-o *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 I Pokémon si vedranno, già si sa: è stato mostrato in uno degli scan di CoroCoro in cui si intravedeva un Mantine attraverso il vetro della galleria. Però non sono state date informazioni se la telecamera si sposterà o meno passando per la galleria, anche se, secondo me, molto probabilmente verrà fatto, come per il Ponte Freccialuce in B/N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Non vedo l'ora chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Wow! Ma come fanno? Sono bravissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 wow!Sarebbe stupendo!Magari come zona safari sottomarina (?)speriamo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Un immagine fantastica!Tutti quei pokèmon che ti nuotano attorno!Un paradiso! *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Che bravo/a chi l'ha disegnata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Wow stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Bella *-*Wow! Ma come fanno? Sono bravissimi XDPotrei darti una spiegazione, ma sarebbe troppo lunga XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Bellissima ma... non mi faccio nessuna illusione, troppe volte, con le anticipazioni date all'uscita di nuovi giochi, la mia fantasia e le mie aspettative hanno superato di gran lunga quella che poi si è rivelata essere la realtà ... quindi già mi aspetto che nel tunnel sottomarino (o nei, non si sa nemmeno quanti ce ne saranno...) si vedrà solamente Mantine (o al massimo un paio di altri pkmn) per giunta di rado e con movimenti sempre uguali...Negativa? No, realista, vedrete se non sarà così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Wow, che immagine stupenda!Bellissima ma... non mi faccio nessuna illusione, troppe volte, con le anticipazioni date all'uscita di nuovi giochi, la mia fantasia e le mie aspettative hanno superato di gran lunga quella che poi si è rivelata essere la realtà ... quindi già mi aspetto che nel tunnel sottomarino (o nei, non si sa nemmeno quanti ce ne saranno...) si vedrà solamente Mantine (o al massimo un paio di altri pkmn) per giunta di rado e con movimenti sempre uguali...Negativa? No, realista, vedrete se non sarà così...quoto, non hanno mai fatto cose così elaborate (per quanto ne so io...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 È... È bellissimo! Quel tunnel mi ha sempre affascinato, peccato che questa sia solo una FanArt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Bellissima ma... non mi faccio nessuna illusione, troppe volte, con le anticipazioni date all'uscita di nuovi giochi, la mia fantasia e le mie aspettative hanno superato di gran lunga quella che poi si è rivelata essere la realtà ... quindi già mi aspetto che nel tunnel sottomarino (o nei, non si sa nemmeno quanti ce ne saranno...) si vedrà solamente Mantine (o al massimo un paio di altri pkmn) per giunta di rado e con movimenti sempre uguali...Negativa? No, realista, vedrete se non sarà così...Lo so infatti non mi faccio nessuna illusione! Mi limito ad immaginare come sarebbe se fosse veramente così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.