Vai al commento


Bella immagine pokemon bianco e nero 2


Axelf

Post raccomandati

Su internet iniziano già  a girare immagini di Pokemon Bianco e Nero 2 fatte dai fans! Che ne pensate di questa?

1085774.jpg

Che ne pensate se fosse veramente così, che si possano vedere tutti i pokemon acquatici nuotare di tutte le generazioni?

Per me sarebbe bellissimo! Ad esempio che ad un tratto mentre cammini nel tunnel lo schermo si gira e fa vedere il vetro pieno di pokemon che nuotano! Sarebbe stupendo! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon si vedranno, già  si sa: è stato mostrato in uno degli scan di CoroCoro in cui si intravedeva un Mantine attraverso il vetro della galleria. ^^ Però non sono state date informazioni se la telecamera si sposterà  o meno passando per la galleria, anche se, secondo me, molto probabilmente verrà  fatto, come per il Ponte Freccialuce in B/N. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima ma... non mi faccio nessuna illusione, troppe volte, con le anticipazioni date all'uscita di nuovi giochi, la mia fantasia e le mie aspettative hanno superato di gran lunga quella che poi si è rivelata essere la realtà ... quindi già  mi aspetto che nel tunnel sottomarino (o nei, non si sa nemmeno quanti ce ne saranno...) si vedrà  solamente Mantine (o al massimo un paio di altri pkmn) per giunta di rado e con movimenti sempre uguali...

Negativa? No, realista, vedrete se non sarà  così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, che immagine stupenda!

Bellissima ma... non mi faccio nessuna illusione, troppe volte, con le anticipazioni date all'uscita di nuovi giochi, la mia fantasia e le mie aspettative hanno superato di gran lunga quella che poi si è rivelata essere la realtà ... quindi già  mi aspetto che nel tunnel sottomarino (o nei, non si sa nemmeno quanti ce ne saranno...) si vedrà  solamente Mantine (o al massimo un paio di altri pkmn) per giunta di rado e con movimenti sempre uguali...

Negativa? No, realista, vedrete se non sarà  così...

quoto, non hanno mai fatto cose così elaborate (per quanto ne so io...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima ma... non mi faccio nessuna illusione, troppe volte, con le anticipazioni date all'uscita di nuovi giochi, la mia fantasia e le mie aspettative hanno superato di gran lunga quella che poi si è rivelata essere la realtà ... quindi già  mi aspetto che nel tunnel sottomarino (o nei, non si sa nemmeno quanti ce ne saranno...) si vedrà  solamente Mantine (o al massimo un paio di altri pkmn) per giunta di rado e con movimenti sempre uguali...

Negativa? No, realista, vedrete se non sarà  così...

Lo so infatti non mi faccio nessuna illusione! Mi limito ad immaginare come sarebbe se fosse veramente così! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...