Gabriel97 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ragazzi ho da poco iniziato a giocare in doppio e volevo qualche aiuto/consiglio da alcuni di voi per la mia squadra.PolitoedNatura sicura abilita piovischio Set: idrovampataAltruismoRipetiProtezioneFerrothorn Natura plavida abilità spineferrateSet:Tuononda LevitorocciaParassisime VortexpallaNon so chi aggiungere oltre loro..Cosa mi consigliate? Un landours o un thundurus possono andare bene? Rotom Wash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 piovischio@lentisceltanatura:birbonaidrovampatageloraggiopsichicoidropulsar@swamperitenatura:decisagelopugnoterremotocascatafrananuotovelox@corpetto assaltonatura:timidabruciapellegigassorbimentoidrovampatageloraggio questa è la base di un buon rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabriel97 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Thundurus e landourus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Thundurus e landourus? meglio Thundurus. ti consiglio anche un talonflame oppure un lapras (per constrastare i rain avversari), io poi sotto la rain preferisco come mega Metagross (ha mosse priority resiste ogni mossa fuoco sotto rain e ha un move pool molto vario che si puo` adatttare alle esigenze del team). se metti le evs spread e gli item potrei aiutarti meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Talonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsLevel: 50EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature– Brave Bird– Flare Blitz– U-turn– Will-O-WispPolitoed @ Sitrus BerryAbility: DrizzleLevel: 50EVs: 252 HP / 76 Def / 148 SAtk / 12 SDef / 20 SpdModest Nature– Hydro Pump– Encore– Protect– Ice BeamLudicolo @ Assault vestAbility: Swift SwimLevel: 50EVs: 132 HP / 20 Def/ 252 SAtk / 4Sdef/ 100 SpdModest Nature– Giga Drain– Scald– Ice Beam– Fake Out intanto fatti questi 3 pokemon poi ti posto gli altri 3 Mawile @ MawiliteAdamantIntimidate/Huge PowerEVs: 252HP / 196Att / 4Def / 12SpDef / 44Spd– Iron Head– Play Rough– Protect– Sucker Punch come mega puoi giocare mawile oppure mega swampert la scelta sta a te ovviamente se metti mega swampert preparati a perdere da chi ha Ludicolo in team ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.