Vinkachu99 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 E' giunto il momento di scoprire nuove informazioni su Pokkén Tournament, il videogioco Pokémon picchiaduro creato in collaborazione con BANDAI NAMCO Games, in uscita nelle sale giochi giapponesi nel 2015. Le novità  verranno rivelate tramite un evento chiamato Weekly Famitsu Featuring, che andrà in diretta streaming sul portale giapponese Niconico oggi alle 13.00. Potrete seguire la diretta e commentarla su Pokémon Millennium! Pokkén non sarà l'unico gioco presente all'evento. Verranno anche presentati altri titoli tra cui Solitiba, il gioco di carte giapponese della Game Freak disponibile solo per Android e iOS. Le nuove informazioni verranno svelate a partire dalle 13:00 (ora italiana). Tra i vari ospiti, ci saranno i produttori Katushiro Harada e Masaaki Hoshino che discuteranno sul videogioco. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Secondo me sarà un grande videogioco che venderà al massimo un milione di copie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ci sarò, come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il live è iniziato! Cliccate sull'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma tipo se non sappiamo il giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Secondo me sarà un grande videogioco che venderà al massimo un milione di copie! Ah meh,cosa comprano le slot machine? Comunque,vediamalo vava :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 vabbè Pikachu nel roster era dato a 1,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ho cliccato sull'immagine ma non mi esce lo streaming Funziona solo da pc forse?Beh grazie per l'aiuto...Mi guarderò più tardi le news che posterete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Videogioco che venderà un milione di copie? Ma non era per sale gioco (non ho visto il video)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Videogioco che venderà un milione di copie? Ma non era per sale gioco (non ho visto il video)?Hanno detto che se farà successo nelle sale giochi giapponesi (cosa quasi scontata) "molto probabilmente" uscirà anche su console. (È talmente tra virgolette quel "molto probabilmente", considerando che quando era stato annunciato uno sviluppatore ha detto "Inizialmente com esclusiva per sale giochi giapponesi... Ops, ho detto" inizialmente!"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati