Gepiro Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Volevo scambiare pokemon tra zaffiro e smeraldo e quindi la mia domanda è,si può scambiare tra gameboy advance (quello largo tipo psp) e gameboy sp (quello quadrato che si apre) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Volevo scambiare pokemon tra zaffiro e smeraldo e quindi la mia domanda è,si può scambiare tra gameboy advance (quello largo tipo psp) e gameboy sp (quello quadrato che si apre) ? Penso che ci voglia il cavo Game Link, almeno a quanto ricordo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Penso che ci voglia il cavo Game Link, almeno a quanto ricordo :o Ma con il cavo è possibile ? anche se sono molto differenti ? (per dirne una il primo va a pile mentre il secondo a batteria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ardrin86 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Se hai il cavo con i 2 collegamenti (non ricordo se fossero differenti) si, l'importante è che siano compatibili i due giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ma con il cavo è possibile ? anche se sono molto differenti ? (per dirne una il primo va a pile mentre il secondo a batteria) Ho fatto qualche ricerca, il cavo dovrebbe essere compatibile con entrambi ma non è escluso che troverai problemi, e devi incastrarlo bene nei due game boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 va bene. Grazie per l'aiuto ..... si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.