Vai al commento

[TheOne] Teamm

DAMN.

Post raccomandati

Ah beh, mo anch'io posto qualcosa u.u

[bW OU]-Qualcosa di indefinito e cheap.

Vabbè, non mi dilungo troppo sul metodo di building, solo puntualizzo che ttar è principalmente li per settare un weather, in modo da non prenderle da Sun/Rain e prendere magari cose come Latwins/Espeon/Xatu con Pursuit, mentre Celebi è una pezza contro i fight, che rimangono comunque un problemino, che non dovrei aver comunque difficoltà  a gestire se non si interrompe la chain.

248.png

Tyranitar (F) @ Leftovers

Trait: Sand Stream

EVs: 184 HP / 72 Atk / 252 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Crunch

- Pursuit

- Superpower

- Stealth Rock

Uhm.. set abbastanza standard, si, forse potrei considerare Fire Punch > Crunch, ma mi sembra molto inutile, dato che comunque di Scizor se ne occupa Magnezone. Mi setta anche le sr, che mi tornano utili grazie ai numerosi switch causati dal continuo volturn spam.

251.png

Celebi @ Choice Scarf

Trait: Natural Cure

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- U-turn

- Leaf Storm

- Psychic

- Hidden Power [ice]

Un set che mi è piaciuto, devo dire. Mi permette di 2koare ignari Nite/Haxorus con HP ice ed è decisamente un grande aiuto contro i fight che altrimenti mi spanerebbero. Leaf Storm l'ovvia stab, l'ho preferita a Earth Power (si, per un momento ho pensato di non usare stab grass) per colpire Gastrodon (almeno sulla carta XD) e u-turn.. si vabbè obv.

639.png

Terrakion @ Leftovers

Trait: Justified

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Close Combat

- Stone Edge

- Substitute

- Swords Dance

Mmmhh... lui è il cleaner finale, entra, setuppa con facilità  grazie all'aiuto del sub (davvero un bel set col sub imho O:) e spkk ttt!11 Entra anche a volte nel Midgame per spammare Close Combact random, e volte funge da opener (soprattutto se in team preview vedo Smeargle, sti shellpasser falliti)

503.png

Rotom-W @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 248 HP / 252 Def / 68 Spd

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Volt Switch

- Hydro Pump

- Will-O-Wisp

- Pain Split

Classico Defense-Tom, non avevo bisogno di molta potenza offensiva, questo set mi aiuta molto contro alcuni incauti Landorus che provano lo Smack Down e rimangono burnati. Pain Split.. boh, mai usata °°, ma non c'erano altre mosse utili su Tom.

212.png

Scizor (F) @ Choice Band

Trait: Technician

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- U-turn

- Superpower

- Bullet Punch

- Quick Attack

Non poteva mancare. Quick Attack mi salva spesso contro alcuni Volcarona cattivi, tanto Pursuit ce l'ha già  ttar.

462.png

Magnezone @ Choice Scarf

Trait: Magnet Pull

EVs: 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Volt Switch

- Hidden Power [Fire]

- Thunder

- Flash Cannon

E infine... Magnezone trappa cose come Skarmory&Co venuti a wallare Scizor, e poi contro i rain semplicemente li distrugge con Thunder. è anche un revenge-killer buonino, si dai glielo concedo lol

Possibili modifiche: sarebbe figo inserire Mienshao ma soprattutto Landorus. In teoria andrebbero su Rotom, ma non posso certo lasciare che sia Celebi l'unico mio water resistor, visto che non ha nemmeno i lefties.

Detto questo, si, è standard, è cheap, mi ha portato al 19° posto su pb. Questo è BW sks

Boh quando ho voglia di buildare aggiorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nn sono così esperto di battling infatti buildo un po' alla caso ma comunque con sandstream di ttar nn diminuisce la potenza o precisione di thunder?

e poi un'altra cosa , siccome nn hai tipi fire tranne hp di magnezone nn sarebbe meglio dare x-scizors a kion x i tipi erba come amooungus e wimsicott?

(tutte le cose scritte forse sono anke cavolate)

Link al commento

io nn sono così esperto di battling infatti buildo un po' alla caso ma comunque con sandstream di ttar nn diminuisce la potenza o precisione di thunder?

e poi un'altra cosa , siccome nn hai tipi fire tranne hp di magnezone nn sarebbe meglio dare x-scizors a kion x i tipi erba come amooungus e wimsicott?

(tutte le cose scritte forse sono anke cavolate)

Senza contare che questo topic è vecchio di mesi : D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...