DAMN. Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ah beh, mo anch'io posto qualcosa u.u[bW OU]-Qualcosa di indefinito e cheap.Vabbè, non mi dilungo troppo sul metodo di building, solo puntualizzo che ttar è principalmente li per settare un weather, in modo da non prenderle da Sun/Rain e prendere magari cose come Latwins/Espeon/Xatu con Pursuit, mentre Celebi è una pezza contro i fight, che rimangono comunque un problemino, che non dovrei aver comunque difficoltà a gestire se non si interrompe la chain.Tyranitar (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 184 HP / 72 Atk / 252 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Crunch- Pursuit- Superpower- Stealth RockUhm.. set abbastanza standard, si, forse potrei considerare Fire Punch > Crunch, ma mi sembra molto inutile, dato che comunque di Scizor se ne occupa Magnezone. Mi setta anche le sr, che mi tornano utili grazie ai numerosi switch causati dal continuo volturn spam.Celebi @ Choice ScarfTrait: Natural CureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- U-turn- Leaf Storm- Psychic- Hidden Power [ice]Un set che mi è piaciuto, devo dire. Mi permette di 2koare ignari Nite/Haxorus con HP ice ed è decisamente un grande aiuto contro i fight che altrimenti mi spanerebbero. Leaf Storm l'ovvia stab, l'ho preferita a Earth Power (si, per un momento ho pensato di non usare stab grass) per colpire Gastrodon (almeno sulla carta XD) e u-turn.. si vabbè obv.Terrakion @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Close Combat- Stone Edge- Substitute- Swords DanceMmmhh... lui è il cleaner finale, entra, setuppa con facilità grazie all'aiuto del sub (davvero un bel set col sub imho O:) e spkk ttt!11 Entra anche a volte nel Midgame per spammare Close Combact random, e volte funge da opener (soprattutto se in team preview vedo Smeargle, sti shellpasser falliti)Rotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 68 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitClassico Defense-Tom, non avevo bisogno di molta potenza offensiva, questo set mi aiuta molto contro alcuni incauti Landorus che provano lo Smack Down e rimangono burnati. Pain Split.. boh, mai usata °°, ma non c'erano altre mosse utili su Tom.Scizor (F) @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Superpower- Bullet Punch- Quick AttackNon poteva mancare. Quick Attack mi salva spesso contro alcuni Volcarona cattivi, tanto Pursuit ce l'ha già ttar.Magnezone @ Choice ScarfTrait: Magnet PullEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- Thunder- Flash CannonE infine... Magnezone trappa cose come Skarmory&Co venuti a wallare Scizor, e poi contro i rain semplicemente li distrugge con Thunder. è anche un revenge-killer buonino, si dai glielo concedo lolPossibili modifiche: sarebbe figo inserire Mienshao ma soprattutto Landorus. In teoria andrebbero su Rotom, ma non posso certo lasciare che sia Celebi l'unico mio water resistor, visto che non ha nemmeno i lefties.Detto questo, si, è standard, è cheap, mi ha portato al 19° posto su pb. Questo è BW sksBoh quando ho voglia di buildare aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Hardy tar er mejo cheap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Hardy tar er mejo cheapsUre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 io nn sono così esperto di battling infatti buildo un po' alla caso ma comunque con sandstream di ttar nn diminuisce la potenza o precisione di thunder?e poi un'altra cosa , siccome nn hai tipi fire tranne hp di magnezone nn sarebbe meglio dare x-scizors a kion x i tipi erba come amooungus e wimsicott?(tutte le cose scritte forse sono anke cavolate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 io nn sono così esperto di battling infatti buildo un po' alla caso ma comunque con sandstream di ttar nn diminuisce la potenza o precisione di thunder?e poi un'altra cosa , siccome nn hai tipi fire tranne hp di magnezone nn sarebbe meglio dare x-scizors a kion x i tipi erba come amooungus e wimsicott?(tutte le cose scritte forse sono anke cavolate)Senza contare che questo topic è vecchio di mesi : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 particolari XDdovresti aggiornarlo a bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Infatti è un team di maggio lolz. +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Grazie a questo up.. ho capito quanto fossi nabob 4 mesi fa.. ftw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 non ringraziarlo è.èil set band di zor si potrebbe sostituire con un bel swdancer + iron plate... oppure orb + sword+ 3 attack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 3 attack like bpunch, bug bite e superpower :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Credo che la prima cosa che farò sarà mettere delle evs corrette a Rotom-W... e non 568... strano che nessuno l'abbia notato °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 (boh, tanto è errore di scrittura ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Sks TheOne ma eri proprio una Quilava97 eh... [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 kuesti moderatori.. che spammano.. in topic seri.. che bell'esempio che date.... ban pls............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 kuesti moderatori.. che spammano.. in topic seri.. che bell'esempio che date.... ban pls.............serissimi sees (potete chiudere amori. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.