Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Come si cercano e si aggiungono amici/giocatori online?

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Mio figlio vorrebbe giocare online con un suo amico (di cui conosce il nick), ma non riesco a capire come si faccia a cercare qualche giocatore in rete.

Cosa devo fare?

Ho notato che l' icona con le persone nel menù a sinistra (dove ci sono i messaggi) è in grigio e disattivata.

Potete guidarmi?

Grazie a tutti!

Inviato

Allora probabilmente è impostato il filtro per i giocatori minorenni :) dovresti provare a toglierlo dal sito ufficiale pokemon.com, se questo non è possibile, allora non c'è modo. È stato fatto per evitare che i minori aggiungessero persone non del tutto idonee (dato che su internet si trova da chi bestemmia a peggio, purtroppo...)

Inviato

Allora probabilmente è impostato il filtro per i giocatori minorenni :) dovresti provare a toglierlo dal sito ufficiale pokemon.com, se questo non è possibile, allora non c'è modo. È stato fatto per evitare che i minori aggiungessero persone non del tutto idonee (dato che su internet si trova da chi bestemmia a peggio, purtroppo...)

Scusa mi ero perso la tua risposta.

Ho paura anch'io che il problema sia quello. Non so bene dove devo andare per provare a togliere il filtro dal sito ufficiale. Se hai qualche indicazione ti ringrazio, altrimenti proverò a sbattermi un po'.

Grazie comunque

Inviato

Scusa mi ero perso la tua risposta.

Ho paura anch'io che il problema sia quello. Non so bene dove devo andare per provare a togliere il filtro dal sito ufficiale. Se hai qualche indicazione ti ringrazio, altrimenti proverò a sbattermi un po'.

Grazie comunque

Ma il filtro famiglia non si toglieva dalle impostazioni del 3ds con una password?

Almeno, io mi ricordo così..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...