Atreides73 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ciao a tutti! Mio figlio vorrebbe giocare online con un suo amico (di cui conosce il nick), ma non riesco a capire come si faccia a cercare qualche giocatore in rete.Cosa devo fare?Ho notato che l' icona con le persone nel menù a sinistra (dove ci sono i messaggi) è in grigio e disattivata.Potete guidarmi? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 gennaio, 2015 Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 C'è un'opzione in alto che dovrebbe dire "aggiungi amico" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atreides73 Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 IL problema è che nel profilo di mio figlio quell' icona è disattivata (mentre se entro con il mio profilo è attiva). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Allora probabilmente è impostato il filtro per i giocatori minorenni dovresti provare a toglierlo dal sito ufficiale pokemon.com, se questo non è possibile, allora non c'è modo. È stato fatto per evitare che i minori aggiungessero persone non del tutto idonee (dato che su internet si trova da chi bestemmia a peggio, purtroppo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atreides73 Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Allora probabilmente è impostato il filtro per i giocatori minorenni dovresti provare a toglierlo dal sito ufficiale pokemon.com, se questo non è possibile, allora non c'è modo. È stato fatto per evitare che i minori aggiungessero persone non del tutto idonee (dato che su internet si trova da chi bestemmia a peggio, purtroppo...) Scusa mi ero perso la tua risposta. Ho paura anch'io che il problema sia quello. Non so bene dove devo andare per provare a togliere il filtro dal sito ufficiale. Se hai qualche indicazione ti ringrazio, altrimenti proverò a sbattermi un po'. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sul profilo sul sito ufficiale pokemon.it, in teoria sulle impostazioni di play! Pokèmon. Se non c'è li, probabilmente non si può togliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Scusa mi ero perso la tua risposta.Ho paura anch'io che il problema sia quello. Non so bene dove devo andare per provare a togliere il filtro dal sito ufficiale. Se hai qualche indicazione ti ringrazio, altrimenti proverò a sbattermi un po'.Grazie comunqueMa il filtro famiglia non si toglieva dalle impostazioni del 3ds con una password?Almeno, io mi ricordo così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma il filtro famiglia non si toglieva dalle impostazioni del 3ds con una password?Almeno, io mi ricordo così..Si tratta del GCC online su pc, non su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.